L’amatissima popstar Lady Gaga si è sciolta in lacrime. E’ successo a Milano, il video sta facendo il giro della rete.
La bravissima cantante Lady Gaga è stata immortalata durante un pianto quasi liberatorio. E’ successo poco dopo il suo arrivo in Italia, dove l’artista sta presentando il suo prossimo film. Sempre sotto la luce dei riflettori a causa dei look sopra le righe e di video musicali coloratissimi in cui appare ogni volta in vesti scintillanti, la celebre popstar è abituata a stupire e sorprendere tutti, stavolta però ha colpito nel segno per un motivo diverso dal solito.
FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Lady Gaga, avete visto il nuovo tattoo? | Sotto c’è una firma
Negli ultimi anni la star si è concessa infatti uno stile un po’ più sobrio e naturale, merito soprattutto del ruolo da protagonista in “A Star Is Born” al fianco di Bradley Cooper che l’ha rivelata al pubblico sotto una prospettiva differente, decisamente più acqua e sapone. E proprio questi nuovi panni la stanno confermando oltre che come cantante di altissimo livello anche come attrice raffinata e molto richiesta. Poche ore fa è sbarcata a Milano, ma la sua trasferta italiana inaspettatamente è terminata in lacrime. Sapete cosa è successo esattamente?
Lady Gaga si mette a piangere: le sue immagini commuovono gli ammiratori
L’artista si trova nel capoluogo lombardo per la presentazione della sua ultima fatica cinematografica, “House Of Gucci”. La pellicola, diretta dal regista Ridley Scott, è tratta da un bestseller di Sara Gay Forden. Lady Gaga, che interpreterà il ruolo della protagonista Patrizia Reggiani, è stata accolta da applausi interminabili e si è sciolta per l’emozione.
LEGGI ANCHE QUI>>>>> Avete visto il fidanzato di Lady Gaga? | Perché non si sposano
Colpita dal tanto affetto nei suoi confronti, ha prima voluto ringraziare l’attore e collega Bradley Cooper, con il quale aveva recitato nel precedente “A Star Is Born”. In quell’occasione si era infatti aggiudicata un premio Oscar per la miglior colonna sonora con la canzone “Shallow”. Subito dopo si è messa a piangere facendo commuovere anche i fan accorsi. La scena è stata ripresa dall’ex-calciatore della Juventus Claudio Marchisio, presente in mezzo al pubblico insieme a Bobo Vieri, Ilary Blasy e moltissimi altri VIP. Anche House Of Gucci sarà un film da Oscar? Lo sapremo tra un mesetto: basta solo aspettare il 16 dicembre, data prevista per l’uscita nelle nostre sale.