Lady Gaga è amatissima da tutto il pubblico, da un po’ di tempo però circola la voce che lei sia un uomo e che abbia il pene. Delle frasi sconvolgenti l’hanno colpita.
Splendida, intelligente, brillante, tutti abbiamo amato la cantante divenuta poi soprattutto attrice. Ma le leggende sul suo conto sono sempre state numerose e hanno invaso purtroppo anche la sua vita privata.
Nata come Stefani Joanne Angelina Germanotta a New York il 28 marzo del 1986 è una donna amatissima in tutto il mondo. La sua carriera musicale inizia nel 2005 quando deve compiere ancora 19 anni e in poco tempo viene investita da uno straordinario successo che la porterà a pubblicare 11 album.
Da quel momento nascono dei veri e propri tormentoni, canzoni di tendenza che hanno fatto innamorare il pubblico di tutto il mondo. Il genere pop è stato rivoluzionato dalla sua carica e dalla sua costante voglia di creare qualcosa di nuovo e accattivante, di diverso e sconvolgente.
LEGGI ANCHE >>> Ha un nuovo lavoro?
Questo perché la donna ha nel sangue l’essere innovativa, coinvolta nella sua professione davvero in maniera straordinaria. Lady Gaga ha così invaso anche il cinema dopo alcune parti tutti si sono accorti di lei per la straordinaria prova in A star is born, film eccezionale diretto e anche interpretato da un grande Bradley Cooper.
Lady Gaga è un uomo?
A lungo su Lady Gaga si sono abbattute una serie di chiacchiere, fandonie per meglio dire, che hanno coinvolto la sua femminilità. Alcuni hanno parlato di lei come di un uomo, attribuendole delle parole molto forti che hanno aperto un vero e proprio mistero in grado di avvolgere la sua figura.
Si è parlato di lei come ermafrodita e si è detto che avesse il pene. La notizia ha sconvolto il pubblico con qualcuno che ha messo in giro anche un virgolettato dove la stessa cantante confermava quanto detto. Non che ci sia niente di male ovviamente, ma una delle più belle cantanti del mondo perdeva così contatto con la sua femminilità.
LEGGI ANCHE >>> La sua dieta segreta
Fino a che la stessa Lady Gaga è scesa in campo per dire la verità: “Ci sono abituata però l’androginia e la confusione sono anche motivi del mio successo. Non ho certo intenzione di pormi un freno solo per evitare il gossip”. Nella stessa intervista ha però specificato di essere una donna e di non essere ermafrodita come molti avevano azzardato. Chiacchiere su chiacchiere alimentate da un web non sempre sincerissimo anzi…