La famosa cantante Lady Gaga ha rivelato un episodio traumatico che riguarda il suo passato: “Sono stata violentata e abbandonata”. Le sue parole mettono i brividi.
Pop star di fama internazionale estrosa e stravagante, oggi Lady Gaga è una delle artiste più amate ed apprezzate al mondo. La sua tenacia, il suo talento e la sua continua lotta agli stereotipi e alle etichette l’hanno resa anche un simbolo per tutta una categoria di persone che nella vita sono state continuamente vittime di insulsi pregiudizi. “I was born this way” cantava anni fa, dando supporto e speranza a chi pensava di non averne più.
Oltre alla musica con il tempo la splendida Lady Gaga ha trovato un’altra vocazione. Negli ultimi tempi si è infatti fatta notare anche come attrice nel film romantico A star is born, dove interpretava proprio il ruolo della protagonista femminile. Adesso invece ha appena finito le riprese qui a Roma di House of Gucci, il film che racconta le vicende intricate di una delle più celebri famiglie italiane. Negli ultimi tempi la cantante di Bad Romance ha raccontato un episodio doloroso e traumatico che riguarda la sua adolescenza: a soli 19 anni fu violentata da un produttore, e per di più, rimase anche incinta.
LEGGI ANCHE >>> la devastante confessione della giovane star americana
Il dramma di Lady Gaga: “Violentata e abbandonata all’angolo”
Ospite della celebre conduttrice televisiva Oprah Winfrey nel programma The me you can’t see, Lady Gaga ha raccontato a cuore aperto l’enorme trauma della sua adolescenza che ancora oggi porta nel cuore. Quando aveva soltanto 19 anni un produttore la ricattò dicendole che se non si fosse concessa a lui, avrebbe bruciato tutti i testi delle sue canzoni. “Non smetteva di chiedermelo” ricorda Lady Gaga, “non sentivo più il mio corpo. Sono passata dal sentire dolore all’essere del tutto intorpidita“.
LEGGI ANCHE >>> la malattia incurabile di Lady Gaga
Un racconto che mette i brividi quello della famosa pop star, soprattutto se si considera quello che avvenne dopo la violenza. “Sono rimasta incinta” ha confessato, “poi sono stata scaricata all’angolo della strada“. Un episodio atroce che ancora oggi segna profondamente l’animo della cantante. “Capisco il movimento MeToo” ha affermato infine. “Capisco che alcune persone si sentono a proprio agio a parlarne, ma io no, non voglio affrontarlo mai più.”