Fin dalla sua uscita “WORK” ha conquistato il gusto del pubblico, schizzando in poche ore al #1 di iTunes in oltre 90 paesi in tutto il mondo, Italia inclusa, e conquistando per la 14° volta in carriera la prima posizione nella Billboard Hot 100.
In Italia “WORK feat. Drake” è certificato Disco d’Oro, Top 5 nei singoli più venduti, Top 3 di Spotify e tra i pezzi più suonati dalle radio italiane.
Il provocante video di “WORK”, su http://vevo.ly/FkuEiC, è già stato visto da oltre 142 milioni di fan e la loro performance agli scorsi Brit Awards è stata tra le più apprezzate e discusse.
Al momento RIHANNA è impegnata nelle 41 date del suo tour nordamericano e si avvicina il momento in cui l’Anti World Tour arriverà in Europa, in particolare in Italia, per i due concerti al Pala Alpitour di Torino e allo Stadio Meazza di Milano rispettivamente l’11 e il 13 luglio. (Per info www.livenation.it e www.ticketone.it).
Ad aprire i concerti americani è Travis Scott, mentre sui palchi europei, ad accompagnare RiRi saranno il canadese The Weeknd, rivelazione del 2015 con l’album “Beauty Behind The Madness” (che contiene le hit mondiali e Disco di Platino “Can’t Feel My Face”, “Earned It” e “The Hills”) e il rapper americano Big Sean.
A 28 anni Rihanna, più che una cantante, è ormai un brand trasversale di musica, intrattenimento e moda. Ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre.
Ha pubblicato 7 album in 7 anni, ha raggiunto la vetta delle classifiche con 13 singoli e ha vinto 9 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards, 3 European Music Awards, 4 People’s Choice Awards e 4 iHeartRadio Music Awards.
E’ l’artista con il maggior numero di visualizzazioni su Vevo/YouTube, con oltre 7 miliardi di views e 23 video certificati su Vevo. E’ anche una delle star più popolari su Facebook, con oltre 81 milioni di amici.
Per quanto riguarda la moda, Rihanna ha lanciato 6 profumi, due collezioni di accessori con Armani, quattro collezioni con River Island ed è al momento la portavoce di MAC & Viva Glam e la nuova testimonial della campagna di Secret Garden di Dior. La cantante è ambasciatrice mondiale di Puma ed è ora direttore creativo del marchio.
Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…
Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…
In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…
Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…
Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…
Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…