L’annuncio del famosissimo cantante | Il Covid colpisce ancora

Sta facendo discutere in queste ore l’annuncio di una star internazionale. Il Covid colpisce ancora il mondo della musica.

star
Star della musica annuncia novità importanti (Getty Images)

Nelle ultime ore è arrivato un importantissimo annuncio di una nota star della musica internazionale. Si parla ancora di Covid, ossia quel male tremendo che da due anni a questa parte sta sconvolgendo le vite ed i piani della gente comune ma anche e soprattutto di numerosissimi artisti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Cantante pop positivo al Covid : La mia voce è danneggiata

Stavolta è toccato uscire allo scoperto ad uno dei più famosi cantanti della storia del rock, e le sue parole sono state accolte da reazioni alterne. Non stiamo affatto esagerando, d’altronde con circa 300 milioni di dischi venduti alle spalle si tratta senza dubbio di uno dei personaggi di maggior rilievo del pop contemporaneo. Nato in un sobborgo londinese, nel corso del tempo è stato insignito anche del titolo di Cavaliere dalla Regina Elisabetta in persona per i suoi numerosi meriti nel campo della musica, della beneficenza e della cultura.

Una famosa star internazionale esce allo scoperto: c’è ancora di mezzo il Covid

Elton John
Eltpn John (Getty Images)

La star ha raggiunto una grandissima fama in campo internazionale a cavallo degli anni Settanta, Ottanta e Novanta. I suoi album hanno fatto sognare intere generazioni, a partire dal primo “Empty Sky” sino ad arrivare all’ultimo “Wonderful Crazy Night”, del 2016. Stiamo parlando del leggendario Elton John, reduce ormai da un lungo silenzio in studio che dura da quasi cinque anni. Ebbene adesso, complice la pandemia di Covid, ha voluto finalmente tornare ad esprimersi, e lo ha fatto naturalmente ancora alla sua maniera.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Dramma per una cantante italiana : il Covid l’ha colpita

Nei giorni scorsi infatti ha annunciato la prossima uscita di un nuovo attesissimo album di inediti. I testi delle canzoni rifletteranno la situazione attuale del mondo: si parlerà soprattutto di lockdown e delle sue sciagurate conseguenze. La tecnica usata per le registrazioni? Zoom, connessioni da remoto ed artisti separati tra loro da pannelli di vetro. Si tratta di un’assoluta novità, e a partire da settembre sarà accompagnata anche da un lungo tour.

Gestione cookie