L’annuncio di J-Ax fa sognare i fan: ecco cosa ha detto il cantante

Il rapper J-Ax ha fatto un doppio clamoroso annuncio proprio il giorno del suo compleanno: vi raccontiamo tutti i dettagli.

j-ax bullismo
Il racconto del passato di J-Ax (Getty images)

Il 5 agosto Alessandro Aleotti, il rapper milanese noto come J-Ax, ha fatto un doppio annuncio che sta facendo sognare moltissimi fan. Proprio nel giorno del suo compleanno difatti l’artista ha prospettato alcune interessanti novità a breve termine che riguardano il prosieguo della sua carriera musicale.

Il cantante aveva fondato nei primi anni Novanta il duo hip-hop degli Articolo 31 in compagnia dell’amico DJ Jad, poi col passare del tempo la sua strada e quella del collega si sono separate. A quel punto J-Ax ha intrapreso un discreto percorso da solista, per affermarsi anche come produttore e cantautore con uno stile però molto più vicino al pop.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> J-Ax è irriconoscibile, la foto è pazzesca: è davvero lui?

Il doppio annuncio di J-Ax: ecco cosa dobbiamo aspettarci nelle prossime settimane

J-Ax Fedez
La foto pazzesca di J-Ax (Getty Images)

Il musicista, che ha appena compiuto 49 anni, al momento di spegnere le candeline ha dichiarato che il 27 agosto uscirà un album di inediti. L’attesa produzione farà da seguito al precedente LP “ReAle” del 2020. Il nuovo album, disponibile in pre-order a partire da oggi, si chiamerà “Surreale”, un altro gioco di parole con le prime tre lettere del suo vero nome Alessandro.

LEGGI ANCHE QUI–> La scelta di vita di Vasco Rossi: la sua decisione sta facendo discutere

Come spesso accaduto in passato, anche stavolta il milanese si  avvarrà di numerose collaborazioni di rilievo. Tra gli ospiti illustri della tracklist figurano infatti Ermal Meta, Federica Abbate, Jack LaFuria e Francesco Sarcina de Le Vibrazioni. Intanto come antipasto è uscito in queste ore il video del nuovo singolo intitolato “Sansone“. Tra le canzoni in scaletta vi anticipiamo “Sono Un Fan”, “Tifo Italia” e “I Film Di Truffaut”, per il resto bisognerà aspettare solo un paio di settimane.

 

 

Gestione cookie