La celebre artista ha perdonato il tradimento del marito. “Il fulcro è lui”, ha detto la star italiana. Ma che cosa è successo?
Il suo nome è uno dei più amati nel panorama musicale italiano, e non solo. Diventata una vero e proprio personaggio televisivo, negli anni l’artista ha costruito una carriera straordinaria diventando una tra le personalità più in voga di tutti i tempi. Da giurata a ospite d’onore, ha sempre mantenuto un posto di spicco sulla scena musicale nazionale. Grazie a lei oggi sono noti alcuni cantanti famosissimi come Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Mango e tantissimi altri. Oggi tutti conoscono la celebre artista ma in pochi si sarebbero mai aspettati una cosa simile da lei: sapevate che ha perdonato il tradimento del marito? Il fatto è avvenuto in passato, ecco come sono andate le cose.
LEGGI ANCHE>>> Amici, la star racconta il momento difficile | “Non è stato facile”
L’artista e il tradimento
Nata a Bologna nel 1941, la nota artista è ormai diventata famosa in ogni campo. Si tratta di Mara Maionchi, la celebre produttrice artistica nonché conduttrice e talent scout. Rinomata per aver reso famosi quelli che oggi sono i più grandi artisti italiani, la Maionchi è stata giurata a X Factor Italia e conduttrice di LOL- Chi ride è fuori insieme al rapper Fedez. Oggi tutti la conoscono, ma sapete che cosa le hanno fatto in passato?
LEGGI ANCHE>>> I Modà fatti fuori? Kekko svela una verità sulla band
La Maionchi è sposata ormai da diversi anni con Alberto Salerno. Secondo quanto riporta Fanpage, la nota artista è stata tradita dal marito in passato. “Se un uomo ti tradisce– ha detto Mara –può farlo per molti motivi”. “Il fulcro è lui– ha aggiunto la conduttrice –è lui che vaga, lui che si è acceso per un cortocircuito”. L’artista ha dichiarato di aver perdonato il marito per quanto accaduto in passato e tra i due ad oggi sono molto legati. Secondo quanto riporta la nota testata online, Salerno ha dovuto faticare parecchio per riconquistare il perdono della moglie. “Ho trascorso un’estate in ginocchio– ha detto il paroliere –Mi guardava come si guarda un oggettino rotto che non butti solo perchè ci sei affezionato”.
Sin dal 1976, l’artista e il paroliere hanno dato vita ad una splendida famiglia composta da due figlie, Giulia e Camilla, e da ben tre nipoti. I piccoli si chiamano Nicolò, Mirtilla e Margherita e sono molto legati alla loro nonna Mara. Star della tv e del cinema, la Maionchi ha preso parte a La banda dei Babbi Natale.
Eravate a conoscenza di quello che è successo alla nota artista Mara Maionchi?