La splendida Laura Chiatti posa con un intimo lungo seduta in vasca e i fan perdono la testa innamoratissimi di lei e della sua bellezza acqua e sapone. Un successo dietro l’altro l’hanno resa famosa e sui social è molto seguita.
Attrice bravissima e con grande eleganza è una donna splendida che dimostra diversi anni in meno di quelli che ha sulla carta d’identità. È inoltre molto simpatica e intelligente, in grado di arrivare al pubblico grazie alla sua personalità.
Laura Chiatti è nata a Castiglione del Lago il 15 luglio del 1982. Il suo percorso professionale inizia come modella, riuscendo a raggiungere dei risultati molto interessanti. La sua prima partecipazione televisiva arriva nel 1994 quando canta sul palcoscenico di Fiorello a Karaoke a Marsciano. Al fianco della carriera da modella prova anche a sfondare come cantante.
Inciderà anche due dischi in lingua inglese, riuscendo però a trovare l’affermazione al cinema e ancor prima in televisione. Giovanissima a 18 anni nel 2000 entra nel cast di Un Posto al Sole debuttando da attrice. La vedremo poi in ripetizioni in altre serie come Compagni di scuola, Carabinieri, Incantesimo 7 e Diritto di difesa. Il debutto sul grande schermo lo vediamo ufficialmente con una piccolissima parte in Laura non c’è di Antonio Bonifacio del 1998 ma si afferma totalmente poi nel 2005 con passo a due di Andrea Barzini vicino a Kledi.
La foto su Instagram di Laura Chiatti che stupisce
Laura Chiatti ha stupito tutti su Instagram con una foto che coinvolge e sconvolge. La donna infatti è seduta a bordo di una vasca e indossa un accappatoio rosso con sotto un intimo molto sexy nero e trasparente ma che la copre completamente. Ad attirare maggiormente però sono i sui splendidi occhi in grado di rapire l’attenzione. Noi siamo pazzi di lei come tantissimi altri.
Spuntano tra i like anche alcuni apprezzamenti di personaggi famosi come il cantante Filippo Neviani conosciuto maggiormente come Nek. Sono oltre 20mila il like e tanti i commenti. Simpatico è anche il tecnico Serse Cosmi che specifica: “Buon Natale a te e alla tua famiglia Laura. La foto te la commento quando ci vediamo”. Parole che dimostrano come tra i due ci sia un’amicizia di lunga data. Perché non è facile non riuscire a diventare amici di una donna così intelligente e abile nel donare il suo cuore alle persone che incontra. Le auguriamo il meglio in queste giornate di festività. Se lo merita davvero.