Laura Chiatti, più che maglia è un reggiseno | Fan con gli occhi di fuori

Laura Chiatti si è mostrata con una maglietta molto bollente e i fan hanno immediatamente perso la testa per quella che è senza dubbio una delle nostre bellezze più evidenti.

Ragazza dotata di grande personalità e ottima intelligenza ha raggiunto risultati straordinari solo per la sua bravura. Nonostante questo è innegabile che sia anche una ragazza veramente molto bella.

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Instagram)

Non tutti sanno che Laura ha anche un passato da cantante. Basti pensare che la sua primissima apparizione nazionale arriva nel 1994 quando ancora 12enne a Marsciano partecipa alla trasmissione Karaoke condotta da Rosario Fiorello e che spopolava su Mediaset.

I concorsi di bellezza la premiano ma almeno inizialmente non lascia il mondo della musica pubblicando addirittura due album completamente in inglese. Nel 1998 esce Straight to Your Heart e subito dopo Stairway to heaven. I più grandi successi sono due singoli e cioè Ballando contigo e Tu sei.

LEGGI ANCHE >>> Le curve da sogno della Chiatti

Dopo aver accumulato altre esperienze però si rende probabilmente conto che a recitare è ancor più brava che a cantare. Proprio per questo prende la strada della recitazione senza più lasciarla.

Il suo debutto arriva sul grande schermo nel 1998 quando di anni ne ha 16 e recita una particina nel film Laura non c’è di Antonio Bonifacio. Ha lavorato con registi davvero di altissimo livello come Roberto Faenza, Pupi Avati, Giuseppe Tornatore, Carlo Verdone, Francesca Comencini e Sofia Coppola tra gli altri.

Laura Chiatti e la maglia che è un reggiseno

C’è una foto pubblicata da Laura Chiatti su Instagram che ha fatto impazzire i fan pronti a sommergerla di complimenti tra commenti e like. Una foto che mostra il suo fisico perfetto e lo fa con grande eleganza e senza mai eccedere. Lei infatti è una donna molto misurata che non ha mai speculato sul suo corpo per raggiungere risultati arrivati solo per il talento.

Nella foto il vestito nero lungo che indossa lascia scoperta tutta la parte anteriore del tronco coperta solo da quello che più che una maglia sembra essere un reggiseno. Nonostante questo non traspare molto da sotto anche se le forme sono messe in risalto.

Laura Chiatti
Laura Chiatti (Instagram)

Laura tra un paio di mesi compirà 40 anni ma sembra veramente averne la metà. Fisico eccelso, dovuto a lavoro e fatica in palestra ma anche a una corretta alimentazione, viso stupendo di una bellezza incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Quant’è bella Andrea Delogu

Questa ragazza ci fa innamorare per il suo essere sempre semplice e mai esagerata in ogni suo modo di fare.

Gestione cookie