Le curve di Laura Pausini non sono passate inosservate grazie all’abito che ha indossato. Il fisico della cantante è pazzesco, guardate.
In un occasione molto importante per la sua carriera, la Pausini ha stupito i fan con un look che ha lasciato di stucco tutti. Avete visto che cosa ha indossato? Guardate di che cosa si tratta.
Nella storia della musica italiana, un posto di rilievo è occupato senza dubbio da lei: Laura Pausini. Negli anni, la cantante romagnola ha collezionato un successo dopo l’altro grazie alla voce e al talento unici nel loro genere. Da La solitudine a Strani amori fino a Incancellabile, Le cose che vivi, Un’emergenza d’amore, In assenza di te e tanti altri, i brani della nota artista sono ormai famosi dappertutto. Non solo in Italia, la Pausini ha raggiunto una fama di alto livello anche in diversi paesi del Sud America e non solo. Oggi tutti conoscono la celebre cantante, ma avete visto che cosa ha indossato sui social? In occasione della presentazione del suo documento-film, Laura Pausini ha scelto un abito che ha messo in risalto le sue splendide curve. Avete visto?
LEGGI ANCHE >>> Amici, Lorella Cuccarini sotto il top sportivo è scolpita
Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è ancora oggi una delle maggiori artiste del panorama nazionale e non solo. Nel corso della sua ricca e longeva carriera, la cantante ha avito l’occasione di lavorare con i grandi nomi della musica italiana e internazionale, arrivando così a raggiungere vette di successo mai raggiunte prima. Tra questi è impossibile non ricordare Biagio Antonacci, con cui coltiva da lungo tempo una splendida amicizia, ma anche Nek, fino a Miguel Bosè, Gloria Estefan, Madonna, Phil Collins e tantissimi altri. Oggi tutti la conoscono anche per la sua forte presenza sui social, ma avete visto cosa ha indossato per la presentazione del suo film?
LEGGI ANCHE >>> Anna Tatangelo, la foto in bikini fa impazzire il web
La celebre artista ha lavorato per lungo tempo alla realizzazione di un film-documentario che la vede protagonista. Il risultato è Laura Pausini- Piacere di conoscerti, nato dalla sapiente regia di Ivan Cotroneo. Alla presentazione dell’ultimo progetto della Pausini c’erano diversi personaggi di spicco del mondo della musica e dello spettacolo. Ma la vera protagonista è stata lei: Laura Pausini. Per l’occasione, l’artista romagnola ha scelto di indossare un abito lucido effetto pelle di colore nero. Il vestito era così aderente che ha messo in evidenza le splendide curve della cantante, risaltandole il fisico a clessidra che da sempre la caratterizza.
Avete visto le curve pazzesche di Laura Pausini nell’abito super aderente?