Laura Pausini è da sempre molto legata alla sua famiglia: avete mai visto la sorella Silvia? Si somigliano davvero molto.
Tra le artiste italiane più conosciute a apprezzate nel resto del mondo al primo posto c’è sicuramente Laura Pausini: avete mai visto sua sorella Silvia? Nonostante i tanti impegni lavorativi e il tempo trascorso fuori dall’Italia, le due sembrano essere sempre molto unite. Infatti, proprio in questi giorni di vacanza, la cantante de La solitudine ha pubblicato sui social un bellissimo scatto insieme alla sorella: l’avete visto?
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, il messaggio per il famoso cantante ha emozionato i fan
Nata a Faenza il 16 maggio 1974, la Pausini ha raggiunto il grande successo da giovanissima sul palco del Festival di Sanremo. Da allora ha pubblicato 18 album musicali ed è riuscita a farsi conoscere e amare anche nel resto dell’Europa, nell’America del Nord e nell’America del sud. Nel corso della sua carriera quasi trentennale ha cantato in varie lingue, tra cui l’inglese, lo spagnolo, il portoghese e il francese e ha ottenuto diversi riconoscimenti molto importanti, tra cui anche un Grammy. La fama e la notorietà non le hanno mai dato alla testa, e infatti Laura è rimasta la stessa persona dolce e umile di sempre.
Chi è la sorella di Laura Pausini?
La famiglia è sempre stato qualcosa di molto importante per lei e proprio nel giorno della vigilia di Natale, la cantante ha pubblicato su Instagram questo dolcissimo scatto insieme alla sorella Silvia, a cui ancora oggi è molto legata. Che cosa sappiamo della sorella minore della celebre cantante? Al contrario di Laura, Silvia vive una vita molto riservata e tranquilla e non ama essere al centro dell’attenzione. Una cosa che invece ama molto sono i viaggi, che spesso condivide proprio con la sorella maggiore.
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini protagonista di un film: la svolta decisiva
Della sua vita sappiamo che Silvia è sposata già da qualche anno con un uomo di nome Andrea Camporesi e che i due hanno avuto un incidente d’auto quando lei era incinta. Per fortuna nessuno riportò ferite gravi e tutto andò per il meglio. Oggi Silvia e Andrea hanno due bellissime gemelle, a cui Laura è molto legata. Le due sorelle, nel 2011, hanno anche duettato nel brano Nel primo sguardo e insieme hanno incoraggiato il padre Fabrizio quando proprio quest’anno ha partecipato alle audizioni di The Voice Senior.