Laura Pausini, “mi dà molto fastidio” | Con chi ce l’ha la cantante?

La nostra bravissima ed amatissima cantante Laura Pausini ha rilasciato alcune parole che stanno facendo discutere i fan.

La nostra bravissima star della musica Laura Pausini è tornata in queste ore a far discutere di sé. Le sue dichiarazioni non lasciano spazio ad ulteriori interpretazioni.

Laura
Laura Pausini (Instagram)
La cantante romagnola si è imposta come una delle voci in assoluto più profonde e sofisticate del nostro panorama, per questo ogni sua mossa suscita sempre una grande eco mediatica e solleva enorme curiosità. In questo caso però non si parla di una delle sue tante esibizioni sul palco, che in questi anni hanno contribuito ad eleggerla come un’autentica diva della canzone, sia a livello italiano che internazionale, ma di alcune dichiarazioni impreviste che hanno colto tutti di sorpresa.
Nel corso di questi decenni la bella Laura Pausini non si è mai fatta mancare nulla, eppure adesso sta ffiorando qualche piccolo cruccio. L’artista di Faenza, che ha messo insieme qualcosa come 70 milioni di copie vendute, si è aggiudicata ben 226 dischi di platino. Un traguardo davvero niente male per chi nel 1993 faceva innamorare il mondo con “La Solitudine”, la canzone che più di ogni altra ne ha favorito la fulminante scalata e che ancora oggi resta forse il suo principale cavallo di battaglia. Oggi però non vogliamo dilungarci sul suo strepitoso repertorio, che ciascuno di noi conosce già praticamente a memoria, ma riportavi solo le sue esatte parole che stanno facendo meditare in molti.

LEGGI ANCHE QUI>>> Laura Pausini, una passione che stupisce | Non lo sapeva nessuno

Laura
Laura Pausini (Instagram)
Rispondendo ai giornalisti durante un’intervista riguardo al docufilm “Laura Pausini – Piacere Di Conoscerti”, l’artista ha dichiarato su un nuovo possibile album che “di solito ho un’idea in testa e parte tutto da lì, stavolta invece zero”. Quindi ha ribadito “La cosa mi dà molto fastidio, sono arrabbiata con me stessa“. I fan da lei si attendono sempre grandi cose, speriamo non sia colpa della pressione e che riesca a sbloccarsi al più presto.
Gestione cookie