La mitica Laura Pausini ha stupito tutti i fan quando ha svelato cosa faceva prima del successo nel mondo della musica: non ci crederete mai!
La celebre cantante italiana sarà protagonista di un film di prossima uscita su Prime Video: cosa possiamo aspettarci?
Cantante italiana dal grande successo anche all’estero, la mitica Laura Pausini si sta preparando per l’uscita del suo primo film dal titolo Laura Pausini – Piacere di conoscerti. Nel farlo ha raccontato ai suoi tantissimi fan un retroscena molto particolare che riguarda la sua vita prima del grande successo nel mondo della musica. Sapete cosa faceva? Quando l’abbiamo scoperto siamo rimasti senza parole!
LEGGI ANCHE QUI >>> Laura Pausini, spacco vertiginoso
Vincitrice di un prestigioso Golden Globe per la migliore canzone originale nel 2021, di recente Laura Pausini è stata nominata anche agli Oscar per il brano Io sì (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sé. Come tutti i suoi fan ricordano, la carriera musicale di Laura ha avuto inizio sul palco dell’Ariston di Sanremo nel lontano 1993, quando da giovanissima ci cantò La solitudine.
Da allora ha fatto tantissima strada, e oltre ad affermarsi come una delle più influenti artiste italiane, Laura si è fatta conoscere anche nel resto d’Europa e in America, dove ha una fanbase sempre più numerosa. A breve uscirà il suo primo film su Prime Video e per l’occasione la cantante ha svelato un retroscena sbalorditivo sul suo passato.
Cosa faceva prima del successo Laura Pausini?
La cantante di Strani amore sbarcherà per la prima volta su Prime Video dal 7 aprile 2022 come protagonista del film Laura Pausini – Piacere di conoscerti. Nel film Laura parte proprio dalla sua vittoria al Festival di Sanremo del ’93 e immagina cosa sarebbe successo se invece non avesse vinto.
LEGGI ANCHE QUI >>> Com’era a quel Sanremo? Foto storica
Nel film la cantante ci mostrerà nuovi aspetti di sè, del suo talento e dalla sua forte personalità. Parlarà della sua vita, delle sue passioni e ovviamente della musica, la linfa vitale di tutto. Ci farà scoprire anche dettagli curiosi che riguardano la sua vita prima del successo, aneddoto questo che ha anticipato nelle ultime ore con un post social.
“Prima di vincere Sanremo studiavo alla Scuola d’Arte e Ceramica Ballardini di Faenza” ha scritto la cantante su Instagram sotto questo scatto. “Cinque degli anni più belli ed importanti della mia vita” ha poi rivelato. “Sul set del mio film Laura Pausini – Piacere Di Conoscerti sono tornata nella mia classe e molte cose sono successe…“
Conoscevate questo particolare aneddoto sulla vita di Laura Pausini?