Laura Pausini e l’omaggio a Raffaella Carrà: “Il mio idolo di sempre”

A pochi giorni dalla scomparsa di Raffaella Carrà, Laura Pausini ha deciso di condividere sui social parole e immagini per rendere onore al suo idolo di sempre.

laura pausini carrà
Laura Pausini (Getty images)

La scomparsa improvvisa della mitica Raffaella Carrà, regina della televisione e della musica italiana, ha sconvolto tutti, e in modo particolare chi la conosceva e chi ha avuto modo di condividere con lei attimi preziosi della propria vita. É questo il caso di Laura Pausini, che dopo aver appreso la terribile notizia, ha deciso di condividere sui social alcuni video ed immagini che raccontano i suoi trascorsi con la Carrà. Ha raccontato inoltre, quali sono stati i momenti della sua vita condivisi con la mitica Raffaella, momenti intensi ed importanti che porterà sempre e comunque nel cuore.

Raffaella ci ha lasciato lo scorso 5 luglio 2021, dopo aver combattuto per un lungo periodo contro una malattia. Protagonista indiscussa della televisione italiana, Raffaella è stato simbolo di libertà, di femminilità, di forza e di coraggio. Famosa in tutto il mondo, ha lasciato un vuoto dietro di sè inestimabile. Ecco le parole e le immagini che ha voluto dedicarle una delle più grandi artiste italiane: Laura Pausini.

LEGGI ANCHE >>> il gesto incredibile prima di morire

Laura Pausini omaggia Raffaella Carrà e racconta: “Era il 2013…”

laura pausini raffaella carrà
Laura Pausini (Getty images)

La cantante vincitrice di un Grammy awards ha deciso di ricordare la mitica Raffaella Carrà attraverso i suoi canali social, Instagram in particolare. Diversi sono i post dedicati alla regina della televisione che Laura ha deciso di dedicarle. “IL MIO IDOLO DA SEMPRE E PER SEMPRE” ha scritto sotto uno di questi, un video in cui Laura esegue il famoso cambrè. “Non dimenticherò la lettera che ci siamo scritte anni fa e le parole che ci siamo confidate. Sei nel cuore per sempre“.

LEGGI ANCHE >>> com’è morta Raffaella Carrà

In un altro dolcissimo post invece, si vede una sorridente Raffaella che tiene in braccio la piccola Paola, la figlia di Laura Pausini. “Era il 2013” racconta l’artista, “Paola era nata da pochi mesi e ti avevo promesso che appena rientravamo a Roma dopo la sua nascita a Bologna, l’avrei portata subito da te.” Molto tenero il racconto della cantante, che considera Raffaella Carrà il suo idolo indiscusso. “Volevi conoscerla e coccolarla un po’. Lo sai, da quel momento non ti ha mai lasciata tanto che quando ha iniziato a parlare una delle sue prime parole è stata proprio CARRÁ.” Ecco invece un altro post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

 

Gestione cookie