Laura Pausini, l’allenamento per rimanere in forma | Foto incredibile

La cantante Laura Pausini ha svelato ai suoi fan qual è il suo allenamento preferito e cosa fa per rimanere in forma.

laura pausini allenamento
Laura Pausini (Getty images)

La cantante italiana Laura Pausini ha sorpreso di nuovo i suoi fan: sui suoi profili social, dove è seguita da oltre 3 milioni e mezzo di followers, ha mostrato una foto molto particolare che la vede impegnata in un determinato allenamento fisico. Quale sarà il suo segreto per rimanere in forma? Classe 1974 e originaria di Faenza, la cantante ha raggiunto il grande successo sul palco di Sanremo nel lontano 1993, vincendo nella sezione Novità con il celebre brano La solitudine.

Dai tempi in cui cantava di Marco sono cambiate tantissime cose e adesso Laura Pausini è l’artista italiana più amata al mondo. Con 18 album alle spalle e un successo commerciale senza precedenti, è riuscita a conquistare l’affetto di milioni di fan in tutto il mondo, vincendo nel contempo anche numerosi premi prestigiosi. Nell’ultimo anno è stata candidata persino per Oscar con la canzone Io sì (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sè. Impegnata da anni con Paolo Carta, oggi Laura è mamma della dolce Paola. Andiamo a scoprire adesso quali sono i suoi segreti di benessere fisico e mentale.

LEGGI ANCHE >>> Com’è nata l’amicizia tra Laura Pausini e Biagio Antonacci?

L’allenamento preferito di Laura Pausini

laura pausini allenamento
L’allenamento di Laura Pausini (Instagram)

La vita di una popstar famosa come lei può essere molto stressante e tutte le star, tra un concerto e l’altro, cercano di trovare del tempo per allenare i muscoli e nel frattempo alleggerire la mente. Uno dei segreti della cantante Laura Pausini è quello di ascoltare la musica e semplicemente lasciarsi andare. “Per divertirmi ascolto canzoni e ballo” rivelò tempo fa alla Gazzetta. “Con la musica è più semplice, tutti balletti inventati su canzoni scelte a caso, mi sento libera!

LEGGI ANCHE >>> La passione segreta di Laura Pausini

Oltre ad una dieta che comprende l’uso di bevande drenanti e naturali, Laura Pausini ama allenarsi, come ha mostrato anche con questa incredibile foto postata sui social. La displina che a quanto pare predilige è il pilates, tipo di ginnastica focalizzato sul controllo della postura e quello dell’equilibrio. Lei lo svolge utizzando degli specifici macchinari ma il pilates può essere eseguito anche a corpo libero. I suoi benefici sono diversi: aiuta a rafforzare la forza e la resistenza muscolare, la coordinazione, la postura e la flessibilità, dando nel contempo anche uno slancio in più alla propria autostima.

 

Gestione cookie