Maria De Filippi e Laura Pausini insieme per un nuovo programma. La rivelazione: Laura Pausini ha detto “no” al Festival di Sanremo.
Laura Pausini e Maria De Filippi insieme. Sembra una notizia assurda, ma invece è tutto vero. Laura Pausini, impegnata in questi giorni nella promozione del suo nuovo album “Fatti Sentire” che la porterà a cantare al Circo Massimo (e sarà la prima donna a riuscire in questo intento) pare abbia detto ufficialmente No alla conduzione del Festival di Sanremo 2018, ma allo stesso tempo ha accettato di partecipare ad un nuovo progetto con Maria De Filippi e che, pare, andrà in onda alla fine dell’anno.
Laura Pausini fa uscire il 16 marzo 2018 il suo nuovo album intitolato Fatti Sentire ed è in programma anche un tour mondiale che sarà anticipato da due date italiane a luglio a Roma, nella splendida location del Circo Massimo.
Trovate qui tutte le info:
Nuovo show per Laura Pausini e Maria De Filippi
Maria De Filippi e Laura Pausini si sono incontrate spesso per discutere di questo programma nuovo di zecca e, secondo voci di corridoio, le due stanno lavorando con grande entusiasmo nonostante ci sia voluto un po’ di convincimento iniziale prima di far andare in porto la cosa. Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Laura Pausini avrebbe dichiarato che solo una donna come Maria De Filippi riesce a frenare le sue paure e a convincerla ad osare e provare qualcosa di nuovo.
Sarebbe quindi un debutto come conduttrice di Laura Pausini che, durante l’intervista si è lascia sfuggire il fatto che prima che Claudio Baglioni accettasse l’incarico, la proposta di condurre il Festival di Sanremo 2018 era andata a lei e a Paola Cortellesi, ma la Pausini ha rinunciato. Le due hanno comunque lavorato insieme al varietà “Laura & Paola” che ha avuto un grande successo e Laura Pausini ha anche ricoperto il ruolo di coach a La Vox in Messico.
Laura Pausini: il nuovo album il 16 marzo 2018
Per ora non si sa ancora cosa sarà il programma condotto da Laura Pausini e Maria De Filippi, possiamo solo pensare che sia qualcosa che unisce musica e gente comune visto le capacità delle due in entrambi gli ambiti. La situazione quindi è molto curiosa e molto stuzzicante, ma per ora (e non è poco) dobbiamo accontentarci di aspettare il 16 marzo per l’uscita del nuovo album di Laura Pausini.
Laura Pausini, vita bio, album e curiosità
Se sei un super appassionato di Laura Pausini non ti puoi perdere queste news!
- Laura Pausini protagonista del premio Lo Nuestro a Miami presenta il nuovo singolo
- Laura Pausini: nuovo album e tour in arrivo nel 2018
- Laura Pausini torna ad essere il coach di “La Banda” in America Latina
- Il tutorial di Laura Pausini: come cantare simili in 10 mosse
- Laura Pausini: l’addio alla nipotina di 3 anni gravemente malata
- Laura Pausini incinta? La verità e la sua risposta sui social
- Laura Pausini è sposata, ma chi è suo marito?
- Sanremo 2018: la telefonata di Laura Pausini in diretta nella Prima Serata
- Festival di Sanremo 2018: Laura Pausini, Paola Cortellesi e Claudio Baglioni sul palco?