Avete visto lo splendido fisico di Laura Pausini? La cantante si è mostrata con un vestito che ha lasciato poco all’immaginazione, guardate.
L’artista emiliana ha lasciato i fan senza parole con uno scatto che mostra il suo fisico da urlo. Avete visto la foto?
Quella di Laura Pausini è una delle voci più belle della musica italiana. La cantante emiliana ha scritto una pagina importante nella storia della canzone nazionale, con brani amatissimi da milioni di fan. Da La solitudine, la canzone con la quale ha conquistato tutti nel 1993, fino a Strani amori, Incancellabile e tantissime altre. Vera regina dei social, oggi tutti conoscono Laura Pausini: ma avete visto che fisico da paura? La cantante lo ha mostrato con un vestito che ha lasciato ben poco all’immaginazione, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, ricordate com’era al primo Sanremo?
Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è tra le artiste italiane più famose al mondo. Nel corso degli anni, la cantante ha costruito una carriera a dir poco straordinaria che l’ha portata a diventare in men che non si dica una vera star a livello internazionale. Le sue canzoni sono amatissime anche all’estero, in articolare nei Paesi del Sud America. Lo dimostra il fatto che la maggior parte dei brani di maggior successo della Pausini sono tradotti in lingua spagnola. Oggi tutti conoscono la celebre artista, ma avete visto come si è mostrata sul web? Guardate.
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, chi ha scritto la sua nuova canzone?
La foto in questione è apparsa sul profilo Instagram della Pausini, che vanta un numero incredibile di followers provenienti da ogni angolo del mondo. La cantante è apparsa con un vestito molto elegante, in occasione di un red carpet nella capitale. Il vestito, interamente nero, presenta una generosa scollatura e due spacchi vertiginosi, che mettono in risalto il fisico incredibile dell’artista.
Laura Pausini all’Eurovision 2022
Quello di Laura Pausini è uno dei nomi confermati per il prossimo Eurovision Song Contest 2022. La manifestazione più attesa dell’anno, che raduna periodicamente i maggiori artisti dei principali Paesi europei, si terrà a Torino. A condurre lo show saranno proprio Laura Pausini, Mika e Alessandro Cattelan.
Per l’anno in corso saranno ben tre gli artisti italiani pronti ad esibirsi sul palco del rinomato show. Insieme a Mahmood e Blanco, vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo con il brano Brividi, ci sarà anche un loro connazionale. Si tratta di Achille Lauro, che gareggerà rappresentando San Marino. Il cantante di origine veronese, infatti, ha trionfato a Una voce per San Marino, aggiudicandosi così un posto di tutto rispetto nella competizione.
Avete visto il fisico da urlo della cantante Laura Pausini?