La foto di Laura Pausini ha fatto impazzire i fan: sotto la giacca, la cantante ha indossato solo il reggiseno. Avete visto?
La regina della musica italiana non smette mai di far parlare di sè. Stavolta sono stati i fan a notare uno scatto molto particolare della loro beniamina, guardate di che cosa si tratta.
Con la sua voce inconfondibile, Laura Pausini ha conquistato il mondo intero. Famosissima per le sue canzoni indimenticabili, oggi la cantante è nota a livello internazionale con un numero incredibile di brani tradotti in diverse lingue. Da La solitudine a Strani amori, fino a Le cose che vivi, Ascolta il tuo cuore, Il mio sbaglio più grande e tantissime altre, le canzoni dell’artista romagnola sono entrate a pieno titolo nella storia della musica. Oggi tutti conoscono Laura Pausini, ma avete visto la foto che gira sui social? La cantante ha indossato un reggiseno in bella mostra, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, avete visto che macchina?
Nata a Faenza nel 1974, Laura Pausini è una vera celebrità a livello internazionale. Nel corso della sua ricchissima carriera, l’artista romagnola ha lavorato con i big della musica provenienti da tutto il mondo. Tra questi si annoverano Nek e Andrea Bocelli fino a Michael Jackson, Michael Bublè e tantissimi altri. Vera star anche sui social, proprio qui è apparso uno scatto che ha lasciato i fan senza parole. Avete visto cosa indossa la cantante?
LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, cosa faceva prima del successo?
La foto in questione ha scatenato le reazioni dei fan che non sono abituati a vedere così la loro beniamina. La Pausini, infatti, ha condiviso uno scatto che la ritrae in piedi con indosso un elegante completo nero composto da una giacca ed un pantalone. Ad uno sguardo più attento, però, si può ben notare che la giacca aperta lascia intravedere il reggiseno sotto, anch’esso nero. I fan non hanno potuto fare a meno di reagire nei commenti, con parole di affetto ed elogio per la cantante, sia per il suo talento incredibile che per il fascino intramontabile.
Chi è il padre di Laura Pausini?
Forse non tutti sono a conoscenza del fatto che la Pausini ha sviluppato la passione per la musica sin dal quando era molto piccola. Ad avvicinarla al mondo della canzone è stato proprio il padre della cantante, noto per la sua attività di artista.
Si tratta di Fabrizio Pausini, noto interprete di pianobar. L’uomo era molto famoso negli anni ’70, ed è stato proprio lui a trasmette alla figlia il grande amore per la musica.
Avete visto la foto di Laura Pausini nella quale si intravede il reggiseno?