Billboard ha stilato la lista delle 10 migliori pop star del 2021: sul podio ci sono 3 artisti che quest’anno hanno raggiunto risutati pazzeschi.
Il 2022 è ormai alle porte e come da tradizione, è giunto il momento di compilare liste: Billboard ha stilato come sempre le sue classifiche di fino anno, decretando quali sono stale le migliori 10 pop star del 2021. Come riporta anche Sky Tg 24, sono dieci artisti che nell’ultimo anno hanno raggiunto risultati eccellenti, sia in termini di vendita che a livello di notorietà. Chi sono? Scopriamolo subito.
LEGGI ANCHE >>> Dramma per Dua Lipa: la dolorosa scelta
Partiamo dal basso. Alle ultime due posizioni della classifica musicale di Billboard troviamo due giovani artisti amati soprattutto dai più giovani. Il cantante e rapper portoricano Bad Bunny occupa la decima posizione, mentre al nono posto troviamo la bella e talentosa Dua Lipa, la cantante britannica di etnia kosovaro-albanese che ha raggiunto il grande successo nel 2017 con il brano New Rules. Salendo troviamo poi Justin Bieber, che nel marzo di quest’anno è tornato con il nuovo album Justice.
Chi sono le 10 migliori pop star del 2021?
Subito dopo Justin Bieber troviamo il rapper canadese Drake, e poi la boy band dei BTS, famosissimo gruppo sudcoreano formatasi a Seul nel 2013 e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, molto amato soprattutto dai più giovani. Al quinto posto della classifica di Billboard troviamo il protagonista del Super Bowl di quest’anno: il cantante The Weeknd. Il video del suo nuovo singolo Save Your Tears risulta essere quello più visto su Vevo nel 2021. Mancano adesso le prime 4 posizioni: chi c’è sul podio?
LEGGI ANCHE >>> The Weeknd e Angelina Jolie stanno insieme?
Al quarto posto troviamo la giovane e talentuosa cantante statunitense Doja Cat, che nel 2021 ha pubblicato l’album Planet Her, affermandosi come una delle artiste più promettenti del momento. Non ci resta quindi che scoprire chi c’è sul podio. Al terzo posto una cantante britannica che finalmente quest’anno ha fatto il suo ritorno sulla scena musicale internazionale dopo anni di pausa: la mitica Adele. Il suo nuovo progetto musicale si intitola 30, e racconta con grande maestria il divorzio e le difficoltà che questo comporta. Al secondo posto troviamo invece Lil Nas X, giovane rapper che ha conquistato tutti con il suo nuovo singolo MONTERO (Call Me By Your Name). Infine al primo posto c’è proprio lei, la regina della musica pop americana: Taylor Swift, che quest’anno ha pubblicato invece Red (Taylor’s Version), regalandoci persino un cortometraggio dedicato a una delle sue canzoni più famose.