Le+Donatella+in+intimo+su+Instagram+e+il+pubblico+perde+la+testa
chemusicait
/le-donatella-intimo/amp/
Gossip

Le Donatella in intimo su Instagram e il pubblico perde la testa

Published by
Matteo Fantoli

Le Donatella in un video su Instagram si sono proposte in intimo col pubblico che è letteralmente impazzito. Il video ora spopola sulla rete.

Silvia e Giulia Provvedi sono due ragazze amatissime sui social network e non solo. Questo è arrivato dopo un percorso professionale davvero emozionante e pieno di colpi di scena.

Le Donatella

Le due gemelle sono nate il primo dicembre del 1993. Nel 2012 avevano 19 anni ed esplodono a X Factor arrivato all’epoca alla sesta edizione. Il programma andava in onda su Sky Uno e si facevano chiamare Provs Destination. Riuscirono a superare la fase iniziale e quella eliminatoria entrando in gara nella categoria “Gruppi vocali”.

Arisa diede vita al nome Le Donatella in onore di Donatella Rettore che da sempre era l’idolo delle due ragazze. Verranno eliminate al quarto live show lasciando però subito un grandissimo impatto nel cuore del pubblico italiano e soprattutto negli occhi dei maschietti.

LEGGI ANCHE >>> Le gemelle dicono addio alla musica?

Sony Music Entertainment produsse con la Agidi nel 2013 il loro primo album Unpredictable. Da lì continuano a curare il loro percorso di crescita, riuscendo a entrare nel cuore del pubblico. Molti però si sono scordati di loro come cantanti anche se nel 2021 è uscito il loro ultimo album.

L’esplosione di pubblico arriva nel 2015 quando partecipano a L’Isola dei Famosi, la decima edizione, riuscendo a vincere il programma e meritandosi l’attenzione del pubblico. Iniziano così a partecipare a numerosi programmi tv come Grand Hotel Chiambretti, Caduta Libera! e Colorado.

Le Donatella e il video in intimo

Le Donatella posano in un video molto simpatico su Instagram che le vede poi finire a ballare in intimo. Il pubblico commenta con entusiasmo, arrivano tantissimi like e anche delle condivisioni. Non mancano anche però i commenti davvero difficili da ripetere per il pubblico.

I maschietti hanno dunque subito preso con malizia un video che in realtà è molto ironico nonostante le forme delle due splendide gemelle non passino inosservate. Il loro intento però era altro e molto spesso qualcuno cerca di insistere parlando di situazioni molto diverse tra loro e che non c’entrano con la questione.

Le Donatella

Rimane davvero importante considerare le grandi abilità delle due ragazze in grado di farsi riconoscere per tanti talenti ancora prima che per il loro aspetto fisico.

LEGGI ANCHE >>> Eccole ai tempi di X Factor

Presto il pubblico si renderà conto di trovarsi di fronte a due artiste complete e non solo belle. Loro però continuano a rimanere ironiche e riescono a far sorridere il pubblico oltre che a piacere al pubblico maschile.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Dove vive Michelle Hunziker, casa da sogno con un bellissimo terrazzo e maxi divani da sogno

Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…

3 settimane ago

Un Posto al Sole anticipazioni, sorpresa inaspettata per Roberto: il pubblico farà fatica a crederci

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…

2 mesi ago

Uomini e Donne, chi è l’ex compagno di Maura? Lui famosissimo ex calciatore di Serie A

La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…

2 mesi ago

Antonella Clerici ed Eddy Mertens, in che rapporti sono oggi la conduttrice e l’ex compagno

Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…

2 mesi ago

Amici accade di tutto, l’allievo si dichiara ma a lei piace un altro

Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…

2 mesi ago

Don Matteo 14, che cosa accadrà nella nuova stagione: ci saranno due matrimoni

La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…

2 mesi ago