Tra le protagoniste indiscusse di Instagram ci sono anche Le Donatella che spesso postano foto da far venire i capogiri ai fan. Non sono però mai esagerate ma sempre misurate e molto controllate. Stavolta in accappatoio hanno lasciato tutti di stucco.
Una mora, l’altra bionda, gemelle ma diverse anche se somiglianti. Silvia e Giulia Provvedi sono due bellezze della natura che arrivano al cuore del pubblico senza grandi giri di parole. Eleganti e dolci sono due personaggi amatissimi dal pubblico.
Col loro profilo condiviso contano 1.4 milioni di follower. Partite come duo musicale, il loro nome arrivò a un talent show quando si scoprì una passione smodata per Donatella Rettore, nel tempo hanno fatto tantissime cose diventando di fatto personaggi televisivi a tutti gli effetti. Piene di pregi e bellissime sono così riuscite a raggiungere il cuore del pubblico grazie alla loro perseveranza e al loro modo di fare.
Le due ragazze hanno un cuore grande e si impegnano sempre anche in iniziative sociali. Su Instagram poi portano avanti battaglie a favore di molti momenti sociali, spiegando soprattutto che si deve essere fieri di quello che si è. Parliamo di due ragazze davvero molto belle e in grado di raggiungere il cuore del pubblico per come sono e non solo per il loro splendido aspetto. Oggi la foto in accappatoio è da brividi.
Le Donatella in accappatoio
In accappatoio Le Donatella sono splendide. Riescono a conquistare il cuore del pubblico, arrivando dritte al punto grazie al loro modo di essere splendide e sempre accattivanti. Non esagerano mai, senza superare il limite e rimanendo personaggi molto semplice e non eccessivi. La foto in accappatoio ha conquistato tantissime persone che hanno commentando con veri e proprio messaggi d’affetto e d’amore. Il pubblico impazzisce per loro e prova un sincero affetto, in grado di capire che si tratta di due ragazze semplici e che amano giocare col pubblico.
Ragazze splendide indossano due accappatoi subito dopo la doccia senza mostrare però cosa c’è sotto. Nonostante questo si lascia intravedere che indossino solo l’accappatoio stesso. Una gamba tirata su il lavello del bagno e la spaccatura dell’accappatoio che non mostra nulla ma è dannatamente sensuale. Una foto che scatena la fantasia dei follower e smuove anche personaggi famosi come Nina Zilli che lascia loro un like. Inoltre le due ragazze svelano di essere a Roma e chissà che non stiano preparando qualcosa di interessante dopo averle viste anche ad Avanti un Altro da Paolo Bonolis.