Lee Ryan dei Blue, la drastica decisione: “Raffica di insulti e odio” | Che succede?

Il cantante dei Blue, Lee Ryan, ha dovuto prendere una decisione drastica. “Raffica di insulti e odio”, ha detto. Che succede?

lee ryan decisione
Lee Ryan (Getty Images)

Quella dei Blue è stata una delle boy band più amate degli anni 2000. Le loro canzoni hanno fatto il giro del mondo, diventando famosissime tra i ragazzi e le ragazze di tutto il pianeta. One Love, Bubblin, Sorry Seems to Be The Hardest Word e tanti altri sono solo alcuni dei brani di successo della band inglese. Le voci erano quelle di Duncan James, Antony Costa, Simon Webbe e Lee Ryan. Proprio quest’ultimo di recente è stato spesso al centro di numerosi gossip riguardo alcune dichiarazioni fatte dallo stesso cantante. In particolare, Lee Ryan ha dovuto prendere una decisione molto drastica che ha lasciato tutti senza parole. “Raffica di insulti e odio”, ha detto il celebre artista. Che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Il cantante malato di cancro: “Non so quanto vivrò ancora”

La dura decisione di Lee Ryan

decisione lee ryan
I Blue (Getty Images)

Nato a Chatham nel 1983, Lee Ryan è stato uno dei membri dei Blue, la band inglese tutta al maschile che ha segnato la storia della musica a partire dagli anni 2000. Dopo lo scioglimento del gruppo, avvenuto nel 2005, i quattro cantanti hanno tentato la fortuna prima come solisti e, in seguito, ridando vita al mitico gruppo. Nell’ultimo periodo, dopo il coming out di Duncan James, anche Lee Ryan ha fatto delle dichiarazioni che hanno suscitato stupore e polemiche. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Chi è Domenico Sputo? La terribile morte del famoso cantante italiano

Proprio come il collega, anche Ryan ha fatto coming out dichiarando la sua bisessualità. L’annuncio, però, non è stato gradito da alcuni fan che hanno rilasciato sgradevoli commenti sui social del cantante. Da qui è maturata la decisione di Lee di allontanarsi dai social per un periodo di tempo. “Questa vita non fa davvero per me– ha detto l’artista secondo quanto riportato da Fanpagei social media sono un regno nero”. “Ho ricevuto una raffica di insulti e odio”, ha spiegato l’ex membro dei Blue, che sta cancellando tutti i suoi account. “La mia salute mentale è più importante– ha continuato il cantante in un duro sfogo sui social –e ora mi prenderò cura della mia famiglia”.

Eravate a conoscenza della drastica decisione presa da Lee Ryan, l’ex cantante dei Blue?

Gestione cookie