È nato Leone, i figlio di Chiara Ferragni e Fedez. Tutte le foto social e le stories pubblicate su Instagram del piccolo Leone.
E finalmente eccolo qui. Leone Lucia, il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è nato. La notte del 19 marzo 2018 il piccolo Leone è arrivato in questo mondo al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dove la coppia ha deciso di trascorrere gli ultimi mesi di gravidanza e i primi mesi di vita di Leone.
Se vuoi sapere altro su Fedez e Chiara Ferragni ti potrebbe interessare leggere questi:
Il baby raviolo è diventato quasi subito un fenomeno social perchè la prima foto di Leone è stata pubblicata meno di 12 ore dopo dalla nascita ed è di una tenerezza infinita con la famiglia riunita in un tenero abbraccio nel letto dell’ospedale. All’ospedale sono arrivati tutti, i genitori di Fedez, la mamma di Chiara Ferragni, la scrittrice Marina Di Guardo, e il papà Marco. Tutti i neo-nonni sono molto emozionati. Le foto pubblicate, per ora, sono poche, ma esaustive. Nella camera dell’ospedale Fedez ha ripreso dei palloncini con la scritta “It’s a Boy, Leone”, è un maschietto, Leone. Invece Chiara Ferragni ha ritratto Fedez con in braccio il piccolo Leone Lucia per la prima volta che si dondola su una sedia. Scene dolcissime e il piccolo Leone ha letteralmente fatto incetta di like diventando già a poche ore dalla nascita un vero e proprio fenomeno social.
Vediamo ora tutte le foto pubblicate fino ad ora. Nelle prossime ore, ne siamo certi, ne arriveranno altre!
Dove vive l'amata conduttrice Mediaset, celebre e storica conduttrice di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker:…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…