Levante%2C+appello+%26%238220%3Bdisperato%26%238221%3B+sul+web+%7C+%26%238220%3BL%26%238217%3Battesa+pi%C3%B9+lunga%26%238221%3B
chemusicait
/levante-appello-disperato-web-attesa/amp/
Personaggi

Levante, appello “disperato” sul web | “L’attesa più lunga”

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Quello di Levante è un appello disperato. La cantante lo ha scritto sul web, scatenando le reazioni dei fan. Ma cosa è successo?

Quello che ha scritto la cantante sul suo profilo social ha scatenato le reazioni dei fan. “L’attesa più lunga”, si legge su Instagram.

Levante (Getty Images)

Negli ultimi anni il pubblico italiano ha assistito all’ascesa di un’artista tra le più talentuose di sempre. Si tratta di Levante, la cantante di origine siciliana che di recente ha raggiunto un successo senza precedenti. La sua voce incredibile unita ai testi che colpiscono dritto al cuore sono ormai indimenticabili. Da Alfonso a La scatola blu, fino a Pezzo di me e tanti altri, sono molti i brani che hanno conquistato milioni di fan in tutta la penisola. Con una carriera tra le più straordinarie di sempre, l’artista oggi vanta un seguito a dir poco spettacolare. Oggi tutti conoscono Levante, ma l’appello che ha lanciato ha dell’incredibile. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Levante contro Francesca Michielin

Nata a Caltagirone nel 1987, Levante è tra le artiste più amate del momento. Negli anni, la cantante ha riscosso un successo dopo l’altro sia da sola sia in collaborazione con i grandi nomi della musica italiana. Solo qualche mese fa annunciava sui social la sua gravidanza, con reazioni di grande gioia da parte del suo vasto pubblico sui social. Di recente, la cantante ha lanciato un appello sul web. Sapete che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE >>> Levante, un suo ex è un cantante famosissimo

Levante si trovava in ospedale per alcuni controlli di routine. Giunta quasi al termine della sua gravidanza, la cantante condivide molto spesso momenti che riguardano la sua vita da futura mamma. Uno di questi è apparso sul suo profilo social, dove l’artista ha condiviso una foto che la ritrae seduta in una sala d’attesa. “L’attesa più lunga”, ha scritto la cantante nella didascalia.

Levante (Instagram)

Il nome d’arte di Levante

C’è una curiosità sulla cantante che in pochi conoscono. Il suo vero nome è Claudia Lagona ma lo pseudonimo con cui si è fatta conoscere al grande pubblico è Levante. Ma sapete da dove deriva e chi glielo ha dato? La storia affonda le radici nel passato della cantante, quando era ancora una ragazzina.

L’artista aveva un’amica ed è stata proprio lei a darle per la prima volta il curioso nome d’arte. Lo pseudonimo, infatti, deriva da un film che le due avevano visto insieme. Si tratta di Il Ciclone, il film diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni. Proprio nella pellicola un personaggio si chiama Levante e da lì è nato il nome d’arte della cantante.

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Dove vive Michelle Hunziker, casa da sogno con un bellissimo terrazzo e maxi divani

Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…

1 mese ago

Un Posto al Sole anticipazioni, sorpresa inaspettata per Roberto: il pubblico farà fatica a crederci

Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…

1 mese ago

Uomini e Donne, chi è l’ex compagno di Maura? Lui famosissimo ex calciatore di Serie A

La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…

1 mese ago

Antonella Clerici ed Eddy Mertens, in che rapporti sono oggi la conduttrice e l’ex compagno

Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…

1 mese ago

Amici accade di tutto, l’allievo si dichiara ma a lei piace un altro

Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…

1 mese ago

Don Matteo 14, che cosa accadrà nella nuova stagione: ci saranno due matrimoni

La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…

1 mese ago