Levante e il post contro Francesca Michielin: “Non sono io”

Levante è stata al centro della polemica per dei tweet contro alcune colleghe italiane, tra cui Francesca Michielin, ma non è come sembra.

Dopo una discussione creatasi sul web qualche giorno fa, la cantante è ricorsa alle storie di Instagram per spiegare come stanno realmente le cose.

levante francesca michielin
Levante (Instagram)

Alcuni giorni fa, la cantante siciliana Levante è finita nella bufera sui social dopo alcuni tweet di dubbio gusto contro alcune celebri colleghe italiane, tra cui la giovane e talentuosa Francesca Michielin. L’account che pubblicava questi messaggi era molto simile a quello originale della cantante e gli utenti meno attenti hanno pensato che si trattasse davvero di lei.

LEGGI ANCHE QUI >>> Levante e la verità su X Factor

L’unica differenza sta infatti in una lettera: l’account ufficiale della cantante è @levantecanta mentre quello falso, che pubblica tweet contro altre artiste italiane, ha una “e” in più alla fine del nome. Dopo giorni e giorni di dibattito sui social, la cantante è intervenuta personalmente sulle sue stories di Instagram, per chiarire una volta per tutte la situazione.

LEGGI ANCHE QUI >>> Levante, un suo ex è un cantante famosissimo

Vengo a sapere molto spesso, perché me lo segnalano” dice la cantante nel video, “che su Twitter c’è questo profilo falso dal nome Levanteecanta che fa dei tweet veramente ingiusti e orrendi, l’ultimo contro Francesca Michielin.” L’artista ha quindi precisato senza troppi giri di parole che non è lei a scrivere questi commenti, come i suoi fan sostenevano da tempo. “Fate caso alla fonte, non sono io che cerco di litigare con le persone” dice sorridendo nel video social. “Spero lo bannino, io non so come si fa. Però lo segnalerò“.

levante francesca michielin
Francesca Michielin (Getty images)

Francesca Michielin a Sanremo 2022

Nel frattempo tutto il pubblico italiano sta aspettando con trepidazione l’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, in programma per il prossimo primo febbraio. Mentre vengono annunciate le co-conduttrici e gli ospiti musicali, Francesca Michielin ha fatto un annuncio straordinario.

Parteciperà di nuovo al Festival di Sanremo ma questa volta non da concorrente. A sorpresa ha infatti comunicato che dirigerà l’orchestra per Emma Marrone, la quale canterà all’Arison la canzone Ogni volta è così. Per la Michielin è la sua prima volta e si dice molto emozionata di poter partecipare al Festival in questa nuova veste.

L’anno scorso ha incantato tutti in coppia con Fedez con il brano Chiamami per nome, arrivato secondo dopo Zitti e Buoni dei Maneskin.

Gestione cookie