Levante, un suo ex è un cantante famosissimo: la ama ancora?

Levante è una ragazza straordinaria, una cantante importante del panorama musicale italiano. Non tutti sanno che è stata a lungo fidanzata con un collega.

Levante
Levante (Instagram)

Claudia Lagona, questo il suo nome di battesimo, nacque a Caltagirone il 23 maggio del 1987. Nel 2001 si trasferì a Torino con la mamma e i fratelli in seguito alla prematura scomparsa di suo padre. Il suo debutto arriva nel 2014 quando esce l’album Manuale distruzione anticipato però da parecchi singoli di successo. La sua voce straordinaria si è accompagnata anche a una crescita dal punto di vista dell’immagine anche grazie alla partecipazione a X Factor come giudice.

Ha confessato di aver preso ispirazione da diversi artisti tra cui alcuni indimenticabili come Mina, Alanis Morissette e Carmen Consoli. Nel 2015 si è sposata con il disc jockey Simone Cogo, ma non vogliamo parlarvi di questo. Bensì ci riferiamo a una storia d’amore che va più indietro nel tempo e che ci porta a raccontare di un rapporto d’amore molto forte e che ha visto il pubblico molto spesso tornare a parlare della stessa. Sapete di chi parliamo?

La storia d’amore tra Levante e Diodato

Diodato
Diodato (Instagram)

Levante è stata fidanzata con Diodato. La donna aveva dichiarato nel maggio del 2017 a Vanity Fair di essersi separata. La storia d’amore col collega è terminata nel 2019. Proprio nel successivo Festival di Sanremo, quello del 2020, Diodato era tornato a far parlare di questa storia perché Fai rumore, anche se mai confermato, sembrava proprio dedicato alla bellissima artista siciliana. Una canzone dove di fatto si parla di una grande storia d’amore che sembra essersi conclusa. Un brano pieno di momenti commoventi e che non ha punti deboli ma solamente delle emozioni che conquistano il cuore.

Diodato è sicuramente un ragazzo molto profondo e il brano a un tratto non sembra lasciare dubbi: “Ho capito che per quanto fuggo torno sempre a te. Fai rumore…”. Parole straordinarie che non hanno lasciato indifferenti i fan che sperano di rivederli insieme anche se le loro strade effettivamente si sono divise. Una storia d’amore che dunque lascerà delle ferite aperte e che probabilmente rimarrà un punto interrogativo su come potrebbero essere andate le cose se si fossero prese delle decisioni diverse. L’importante è che entrambi i ragazzi oggi siano felici e non possiamo che augurargli il meglio del meglio perché sono due persone pure e di buoni sentimenti.

Gestione cookie