La giovane cantante italiana è amatissima dall’ex presidente. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, sapete di chi si tratta?
Il suo nome è tra i più promettenti sulla scena esordiente italiana. La cantante in questione è giovanissima ma ha già fatto molto parlare di sè per la sua voce incredibile che difficilmente si confonde con le altre. Nonostante la giovane età, l’artista ha già le idee molto chiare sul suo futuro nel mondo della musica, dove aspira a diventare una vera e propria star. Oggi tutti la conoscono in particolare sul web, dove vanta un seguito che farebbe impallidire chiunque al suo livello. Eppure la giovane non è famosa solo in Italia. A quanto pare, infatti, un ex presidente degli Stati Uniti molto famoso sembra essere un autentico fan della cantante italiana. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, sapete di chi si tratta?
LEGGI ANCHE QUI >>> Il cantante svela com’è nata la famosissima canzone
La cantante amata dal presidente
Nata a Santo Domingo nel 1993, la giovane è una delle cantanti italiane più in voga del momento. Si tratta di Yendry, la giovane di origine sud americana che negli ultimi anni sta facendo impazzire milioni di fan. Vera e propria star sui social, dove vanta un seguito pazzesco, la cantante ha una voce straordinaria che farebbe impallidire chiunque sulla scena musicale internazionale. Le sue canzoni mixano esperienze di vita vera vissuta dalla giovane, che ancora molto piccola è arrivata in Italia da una situazione di estrema difficoltà economica. Oggi la ragazza si è riscattata rincorrendo il suo sogno e arrivando a conquistare una vasta fetta di pubblico persino oltreoceano. Tra questi vi è anche il noto ex presidente degli Stati Uniti, lo sapevate?
LEGGI ANCHE QUI >>> Sabrina Salerno “fa vedere” l’intimo
Proprio Barack Obama, uno dei presidenti degli Stati Uniti più amati di tutti i tempi, ha espresso una vera a propria ammirazione per la giovane e talentuosa artista italiana. Yendry è arrivata in Italia con sua madre quando era ancora molto piccola e si è stabilita a Torino, dove ha vissuto con il fratello e il compagno della madre. Negli anni la giovane ha raccolto un numero incredibile di successi, inseguendo con determinazione il suo grande sogno di diventare una cantante. Yendry, infatti, ha raggiunto il successo spesso il pubblico italiano con l partecipazione a X Factor nel 2012, lasciando tutti senza parole quando si è presentata alle audizioni con un brano di Lana Del Rey con il quale ha dato prova di tutto il suo straordinario talento.
Eravate a conoscenza del fatto che l’ex presidente Barack Obama è un grande fan della cantante Yendry?