L’ex Pussycay Dolls Nicole Scherzinger si è scatenata in vacanza

Vi ricordate le Pussycat Dolls? La band di sole donne, bellissime che per un periodo ha letteralmente spopolato. Oggi la girl-band si è sciolta, ma Nicole Scherzinger, 38 anni, fa parlare di sé.

La bellissima ex PussyCat Dolls è fidanzata del pilota Lewis Hamilton e, dopo aver trascorso un periodo tra i giudici di X-Factor , si concessa del riposo. Nulla da dire al riguardo, anzi, ha fatto bene. Solo che…

Solo che Nicole ha postato su Instagram un video delle sue vacanze ad Ibiza. Si vede la cantnate che esce dall’acqua con un bikini minuscolo e si lancia in un twerk che fa sgranare gli occhi anche alle donne!

Goofing around 😜💃🏽😂 #summerfun #ibiza #formentera

Un video pubblicato da Nicole Scherzinger (@nicolescherzy) in data:

 

Chi erano le Pussycat Dolls? (wikipedia)

Le Pussycat Dolls sono state un gruppo pop statunitense, creato dalla coreografa Robin Antin nel 1995 come corpo di ballo burlesque. In seguito al successo mediatico ottenuto, la Antin riesce a far ottenere al gruppo un contratto discografico con la Interscope Records, trasformandolo, nel 2003, in una band attiva sul mercato discografico. La formazione originale del gruppo era composta da: Nicole Scherzinger, Carmit Bachar, Ashley Roberts, Jessica Sutta, Melody Thornton e Kimberly Wyatt.

L’album di debutto della band, PCD, ebbe molto successo a livello mondiale; portando così il gruppo ad essere famoso in tutto il globo. Nonostante l’enorme successo, i conflitti all’interno del gruppo tra la leader, Nicole Scherzinger, e le altre ragazze, portarono, nel 2008, all’abbandono del gruppo da parte di Carmit Bachar. Rimaste in cinque le Pussycat Dolls registrano il loro secondo album di studio dal titolo Doll Domination.

Nel 2010, dopo ulteriori indiscrezioni circa ulteriori conflitti tra la Scherzinger e il resto del gruppo, viene ufficializzato lo scioglimento del gruppo.

Il gruppo è stato in attività sul mercato discografico dal 2003 al 2010.

Gestione cookie