Ligabue è gay? Lo scoop che fa infuriare tutti | No, la verità

Luciano Ligabue è gay? Un po’ di tempo fa uno scoop lasciò un po’ tutti senza parole. Una situazione che è stata più volte chiarita.

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue (Getty Images)

Tempo fa Dagospia riportò una foto con un volto pixellato di un uomo che baciava un altro uomo di spalle. Questi portava dei bracciali e degli anelli che sono stati da molti accostati a Luciano Ligabue. A parte che non sussiste motivo di fare notizia in questo senso, visto che anche se fosse che scoop sarebbe? Cosa ci sarebbe di male? Fatto sta che sul web molti appunto hanno fatto il nome del cantante emiliano.

LEGGI ANCHE >>> Cosa ha fatto prima del successo?

L’altro uomo di spalle è calvo con una mano tatuata, cosa che ricondurrebbe, sempre per i furbetti del web, a Nek anche se al di là del taglio di capelli evidentemente diverso ci sarebbe da riflettere anche sulla corporatura. Una notizia, non notizia, che ha scosso in molti e fatto aprire anche dei battibecchi in merito. Ma cosa è successo subito dopo questo presunto scoop?

Ligabue: “Vi avviso quando inizio a fumare”

Luciano Ligabue
Luciano Ligabue (Getty Images)

Ovviamente sulla questione è stato interpellato anche il cantante in questione, Luciano Ligabue. Insieme a Massimo Cotto sul palco del Teatro Asioli di Correggio, per la presentazione del libro E’ andata così, il cantante ha ironizzato: “Massimo se inizio a fumare ti avviso prima”. Il riferimento è chiaramente riferito alla foto in quanto si vede che l’uomo in questione, quello del famoso anello, ha anche una sigaretta tra le dita. A precisa domanda poi proprio Liga ha spiegato: No, non sono io”.

LEGGI ANCHE >>> Carriera a rischio?

Una serie di querelle che hanno portato a tirare fuori nomi fantasiosi anche come quello di Francesco Gabbani guardando i capelli della foto. Rimane il dubbio che quella foto sia stata messa un po’ al centro di una polemica di cui non scopriremo mai la verità. Fatto sta che Luciano Ligabue ha giustamente espresso la sua e a noi sembra francamente che il personaggio presente in foto non sia lui.

Gestione cookie