Questa foto del celebre cantante Ligabue ha sconvolto i fan. É davvero lui quello nell’immagine? Pazzesco.
Pochi sono riusciti a raggiungere il successo ottenuto da Ligabue negli anni della sua incredibile carriera. Lo stile rock e la voce graffiante sono entrate a pieno nella storia della musica italiana, consacrando il cantante emiliano a star incontrastata a livello internazionale. Da Certe notti a Piccola stella senza cielo, da Balliamo sul mondo a A che ora è la fine del mondo?, le sue canzoni sono ormai iconiche. Non solo! I brani dell’artista emiliano sono così amati da diventare colonne sonore di celebri film. É il caso di Radiofreccia, la pellicola con Stefano Accorsi, Serena Grandi e tanti altri. Oggi tutti conoscono Luciano Ligabue, ma questa foto del cantante ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. É davvero lui? Guardate.
LEGGI ANCHE>>> Raffaella Carrà, ricordate com’era da giovane? | La foto sconvolgente
Nato a Correggio nel 1960, Luciano Ligabue vede l’apice del suo succeso dopo gli anni ’80, quando si conferma come una delle voci più amate ed apprezzate del panorama musicale nazionale e non solo. I suoi brani sono dei successi impressionanti e i suoi concerti riescono a riunire ogni volta un numero incredibile di fan. Proprio loro sono rimasti a bocca aperta dopo aver visto lo scatto incredibile del celebre cantante. É quasi impossibile riconoscerlo, avete visto?
LEGGI ANCHE>>> Riccardo Fogli, gli amori passati con le celebri cantanti | Retroscena incredibile
La foto del passato mostra un giovanissimo Luciano intento a fare ciò che più lo rende felice: cantare. Nello scatto in bianco e nero, infatti, Ligabue è seduto su una sedia con una chitarra sulle ginocchia, intento a cantare davanti ad un microfono. Il cantente appare quasi irriconoscibile: i capelli sono corti e scuri, contrariamente al look più rock degli ultimi anni. Davanti alla foto del passato, pubblicata sul profilo Instagram di Ligabue, i fan del cantante sono rimasti senza parole.
Nella sua vita, Ligabue ha ottenuto incredibili successi non solo nella musica. Il cantante emiliano, infatti, si è cimentato anche nella regia, dimostrando di possedere un notevole talento.
É suo il celebre film Radiofreccia, che racconta la storia della nascita di una delle radio più celebri di tutti i tempi. Nella pellicola del 1998 hanno recitato, tra gli altri, Stefano Accorsi, Francesco Guccini, Serena Grandi e tanti altri.
Avete visto la foto di Ligabue che ha lasciato i fan senza parole?
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…