La cantante Francesca Michielin e la confessione che arriva del tutto inaspettata e che riguarda un momento di profonda ribellione. Il suo onesto racconto.
Giovanissima, bella, ma soprattutto una delle più talentuose cantanti italiane, la splendida Francesca Michielin ha da poco rilasciato una confessione inaspettata che riguarda il suo passato ed in modo particolare un periodo di forte ribellione che ha attraversato. Nata a Bassano del Grappa nel 1995, la cantante di Chiamami per nome ha raggiunto il successo nel 2011, quanto partecipò ancora giovanissima al talent show X Factor.
Vinta la quinta edizione del programma, da subito la notorietà dalla cantante schizzò alle stelle. Vinse ben tre Wind Music Awards, un Premio Lunezia e partecipò nel 2016 al Festival di Sanremo. Nello stesso anno fu anche la rappresentante italiana per l’Eurovision Song Contest, e proprio dopo quelle importanti esperienze, iniziò per lei un momentaneo periodo di ribellione. Scopriamo cosa ha voluto svelare la cantante su quel particolare momento della sua vita privata.
LEGGI ANCHE >>> una perdita difficile da superare
Francesca Michielin e la confessione sul passato: “Sentivo un’aggressività fortissima”
Ancora molto giovane e già molto impegnata tra la scuola e la grande passione per la musica. L’adolescenza per Francesca Michielin è stata caratterizzata da tanto duro lavoro e pochissimo svago, e le conseguenze infine sono arrivate. “Non ho mai fatto le gite di classe e passavo il sabato sera sulle versioni di latino perchè nelle mie giornate tutto non ci stava” ha raccontato la cantante a Donna Moderna. “A 20 anni ho avuto una sorta di ribellione per l’adolescenza perduta“.
LEGGI ANCHE >>> in questa foto è irriconoscibile
“Sentivo un’aggressività fortissima verso una vita piena di doveri lavorativi, ho rotto dei rapporti” ha confessato la giovane cantante, che adesso è una delle più amate in Italia. “Ma con uno psicologo ho imparato a incanalare la rabbia nella musica, invece che essere un agnellino sul palco e una iena dietro le quinte” scherza infine Francesca, ridendo. Concludendo ha confessato anche di fare sport almeno 3 volte alla settimana, un’abitudine che sicuramente fa molto bene non solo al corpo ma anche alla mente.