Il famosissimo cantante ha avuto un’infanzia molto difficile. Il dramma avvenuto in famiglia lo ha segnato per sempre, ecco che cosa è successo.
Lui è uno dei cantanti più famosi al mondo. Con ben 18 dischi a partire dagli esordi fino ad oggi, l’artista si conferma il più amato di sempre. La sua carriera inizia negli anni ’90, quando è ancora un ragazzo, ma ha già le idee molto chiare sul suo futuro. Qualche anno dopo, infatti, conosce una delle star più famose del pianeta. I due si sposano e dal loro amore nascono ben tre figli. Oggi tutti conoscono il celebre cantante, ma dietro a tanto successo si nasconde un’infanzia tra le più terribili. Sapete cosa gli è successo?
LEGGI ANCHE>>> Madonna, il cambiamento che ha lasciato tutti senza parole | La foto
La terribile infanzia del cantante
Nato a New York nel 1969, il celebre cantante in questione è una vera icona della musica a livello mondiale. Si tratta di Jay-Z, l’artista e produttore musicale noto in tutto il pianeta. Sposato con la talentuosa Beyoncè, i due costituiscono una delle coppie più belle e amate dello show business. Con lo straordinario successo e la fama ottenuti negli anni, Jay-Z è uno degli uomini più potenti. Ma il passato del famoso rapper è pieno di momenti bui che gli hanno segnato la vita. Ecco di cosa si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Cantante rivela i dettagli del matrimonio | Location da sogno
Il passato del famoso rapper non è stato dei più rosei. Abbandonato dal padre in tenera età, il giovane Jay-Z dimostra un carattere ribelle e una tendenza a trasgredire le regole. Quando è ancora un ragazzino, spara al fratello maggiore Eric. Il motivo del terribile gesto era la tossicodipendenza del ragazzo, che rendeva l’ambiente domestico invivibile. Dalla sparatoria, Eric è rimasto ferito ad un braccio e trasportato in ospedale per le cure, mentre la vita del futuro rapper rimarrà segnata per sempre.
Oggi Jay-Z ha una carriera straordinaria e una splendida famiglia, composta dalla moglie Beyoncè e dai loro tre splendidi figli. I due cantanti si sono sposati nel 2008 e la loro attesissima primogenita, Blue Ivy, è nata nel 2012. A seguire, qualche anni dopo sono nati i due gemellini Sir e Rumi.
Eravate a conoscenza dell’infanzia difficile del cantante Jay-Z?