Lo riconoscete questo bambino? Impossibile indovinare il nome

Ne è passato di tempo, oggi il bambino ritratto in foto è un cantante famosissimo a livello mondiale.

Questo bambino ritratto in foto oggi è diventato un cantante famosissimo nel mondo. Chi lo avrebbe detto all’epoca? Forse non tutti, anche perché il suo viso angelico e gli occhioni dolci lasciavano presagire un futuro luminoso magari nella moda. Il ragazzino invece ha fatto parecchia strada nella musica, e scalato le classifiche internazionali a colpi di canzoni.

FORSE TI INTERESSA ANCHE–> Riconoscete questo bimbo? Oggi è una star della musica italiana

La sua voce inconfondibile ne ha fatto col tempo un’autentica icona, dopo che sin da giovane si era lasciato ammirare al Festival di Sanremo. Il palcoscenico italiano però evidentemente ha cominciato a stargli stretto, così ha deciso di unirsi ad altri artisti in collaborazioni prestigiose. A quel punto il successo è stato strepitoso, tanto che per tutti noi oggi è motivo di orgoglio nazionale.

Questo bambino è diventato famosissimo non solo in Italia, ma in tutto il mondo

Eros Ramazzotti età
Che intervento ha subito Eros Ramazzotti? (Getty Images)

No, non stiamo esagerando. Il bambino ritratto in foto è famosissimo a livello mondiale. Partito in giovane età dalla periferia romana, per la precisione da Cinecittà Est, in seguito a cominciato a collaborare con star affermate come Tina Turner, Jovanotti, Patsy Kensit e Pino Daniele, solo per citarne alcuni. A quel punto la sua popolarità è cresciuta a dismisura, anche grazie ad alcune love-story eccellenti.

LEGGI ANCHE QUI>>> Questo bambino oggi è un cantante famosissimo, lo avete riconosciuto?

Una su tutte con la bellissima presentatrice svizzera Michelle Hunziker, dalla quale ha avuto anche una figlia di nome Aurora Sophie. Lo avete riconosciuto adesso? E’ proprio lui, Eros Ramazzotti: da non credere, piccolo e con i capelli lisci. I tempi di “Adesso Tu”, “Nuovi Eroi”, “Musica E'” dovevano ancora arrivare. Da bambino era tifoso della Juventus, la sua passione per il calcio lo ha portato varie volte anche a giocare con la nazionale cantanti. Oggi si mantiene ancora in grande forma: complimenti!

Gestione cookie