Avete mai visto Loredana Bertè da giovane ai tempi degli esordi? In questa incredibile foto era bellissima, guardate com’era.
La Bertè è una vera icona della musica italiana. Le sue canzoni sono piene di grinta e di forti messaggi, in totale accordo con il carattere della cantante sempre sopra le righe. Negli anni Loredana ha collezionato una serie di successi che farebbe impallidire chiunque. Da Sei bellissima, …E la luna bussò, In alto mare, Non sono una signora fino alle hit più contemporanee come Cosa ti aspetti da me, i brani della celebre artista sono famosi da nord a sud d’Italia. Vestita spesso in modo anticonformista e con i tipici capelli blu, oggi tutti conoscono Loredana Bertè: ma sapete com’era da giovane agli esordi? Splendida e molto diversa rispetto ad ora, guardate.
LEGGI ANCHE>>> Celebre artista rivela il suo segreto | “L’età non è un problema”
Loredana Bertè da giovane
Nata a Bagnara Calabra nel 1950, Loredana Bertè è una vera icona della musica nazionale e non solo. Sorella di un’altra indimenticabile artista italiana, Mia Martini, negli anni Loredana colleziona successi incredibili grazie alla sua voce inconfondibile e alla grinta che da sempre la contraddistingue. Diventata un vero e proprio personaggo pubblico, le sue apparizioni nei principali show televisivi non mancano mai. Per molto tempo è stata, infatti, tra i giudici di Amici, il famoso talent di Maria De Filippi. Eppure in passato la Bertè era molto diversa rispetto ad oggi, avete visto?
LEGGI ANCHE>>> Cantante racconta la malattia: “Ho 2 possibilità su 100 di vivere”
Gli iconici capelli blu, che la rendono inconfondibile agli occhi dei fa, hanno sostituito una chioma selvaggia che spopolava negli anni ’80. Come mostra la foto, apparsa sul seguitissimo profilo Instagram della cantante, Loredana aveva i capelli scuri e più corti, pettinati sempre in acconciature semplici ma al tempo stesso molto voluminose. Lo scatto mostra anche un viso più giovane, ma che ancora oggi conserva gli stessi lineamenti decisi ma al tempo stesso molto armoniosi. Le sopracciglia folte, poi, incorniciano lo sguardo intenso che l’ha resa una delle star più amate degli ultimi 40 anni. L’immagine è apparsa negli ultimi giorni, in occasione del blocco dei principali social network, come ha sottolineato la cantante nell’ironica didascalia che accompagna l’immagine.
Avete visto com’era la celebre cantante Loredana Bertè da giovane ai tempi degli esordi?