La scollatura di Loredana Bertè ha lasciato i fan senza parole. La foto ha fatto il giro del web, l’avete vista?
La celebre cantante italiana ha stupito tutti i fan con uno scatto direttamente dal passato. Avete visto come si è mostrata? Guardate.
Quella di Loredana Bertè è una delle voci più iconiche della musica italiana. Con le sue canzoni senza tempo, la celebre artista ha scritto una pagina importante nella cultura nazionale. Con la sua carriera incredibilmente ricca di successi, l’interprete italiana ha scalato le vette delle principali classifiche nazionali a partire dagli anni ’70. Oggi tutti conoscono Loredana Bertè, ma vi ricordate com’era da giovane? In questa foto la cantante ha catturato particolarmente l’attenzione con la sua scollatura mozzafiato, guardate.
LEGGI ANCHE >>> Loredana Bertè e il retroscena su Sanremo: “Mi strapparono il contratto”
Nata a Bagnara Calabra nel 1950, Loredana Bertè è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Nel corso degli anni, la cantante ha lavorato con i grandi nomi della canzone italiana, dando vita a brani che hanno segnato intere generazioni. Tra questi è impossibile dimenticare Stiamo come stiamo con la sorella Mia Martini, Musica e parole con Ivana Spagna, Che sogno incredibile con Emma Marrone e tantissime altre collaborazioni strepitose. Amatissima anche sui social, proprio qui la Bertè ha condiviso una foto direttamente dal passato che ha lasciato i fan senza parole. Guardate di che cosa si tratta.
LEGGI ANCHE >>> Loredana Bertè non l’aveva mai fatto prima
Lo scatto in questione appartiene ormai a diversi anni fa e mostra una giovane Loredana intenta ad esibirsi. L’artista calabrese, che nel tempo non ha assolutamente perso la grinta che da sempre la contraddistingue, nella foto ha indossato un top davvero molto particolare. La scollatura, infatti, è molto profonda e, insieme alle bretelle che sono scese leggermente sulle spalle, lascia ben poco spazio all’immaginazione.
Loredana Bertè al Festival di Sanremo
Con una carriera tra le più longeve e ricche di sempre, la Bertè vanta anche diverse apparizioni al Festival di Sanremo. Anche nell’ultima edizione, la nota artista ha calcato il palco dell’Ariston ma questa volta lo ha fatto in una veste particolare.
Non essendo tra i big in gara, infatti, la Bertè è salita sul rinomato palco sanremese per la serata dei duetti, esibendosi insieme ad Achille Lauro. I due hanno incantato il pubblico con una reinterpretazione di Sei bellissima, uno dei brani più iconici della celebre cantante. Al termine della performance, Lauro si è inchinato ai piedi della Bertè dandole anche una lettera da lui scritta che ha scatenato la commozione di tutti.
Avete visto la scollatura incredibile di Loredana Bertè nella foto del passato?