Lorella Boccia si mostra in una foto totalmente senza veli su Instagram e il pubblico perde la testa. La conduttrice e ballerina ha fatto pieno di like e commenti.
Bellissima e brava, questa ragazza non smette di stupire per il suo talento ma c’è da dire che su Instagram la seguono con grandissima attenzione anche per sottolineare ogni volta la sua bellezza.
Lorella è nata a Torre Annunziata, nei pressi di Napoli, il 27 dicembre del 1991. Ha dunque compiuto da poco 31 anni. La ragazza è diventata famosa per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi raggiungendo grandissimi risultati e piacendo con grande intensità ai fan. Era la dodicesima edizione e da lì partiva una carriera fatta di tantissime emozioni.
Diventò infatti la prima ballerina italiana in assoluto a essere ingaggiata nella serie di film americani Step Up. Durante il suo percorso da ballerina ha alternato anche la conduzione di alcuni programmi tv di grande successo da Colorado a Rivelo, da Venus Club a Made in sud. Ha dimostrato di districarsi benissimo in questo ruolo e molto spesso le hanno dato possibilità importanti. Come quando nel 2013 recitò per Paul Haggis in Third person. Prima ancora di Amici esordì nel 2011 in 150 anni d’Unità d’Italia su Rai 1 nel corpo di ballo.
Lorella Boccia senza veli in vasca
Lorella Bocci ha fatto sorridere i fan con una foto senza veli in vasca. Infatti ha commentato scrivendo “un rebus semplice”. A queste parole ha aggiunto un albicocca, una vasca, due ciliegie, il vento, due occhi e la montagna. Tanto che un utente ha subito scritto: “Cu*o in acqua, te*te al vento e guardoni sulla collina“, chiedendo poi se ci fossero delle case in affitto in quella zona.
Perché se è vero che Lorella è totalmente senza veli è anche altrettanto vero che la foto non è esagerata. La ragazza infatti si vede di schiena e non fa vedere molto altro rispetto alle spalle. Nonostante questo l’immaginazione vola e la ragazza riesce a essere comunque molto sensuale sotto ogni punto di vista. Noi nei suoi confronti proviamo davvero un sincero affetto.
Sicuramente il 2023 sarà un altro anno in cui la ragazza avrà l’opportunità per raccontarsi con numerose immagini e la forza di essere al centro di esperienze visive meravigliose. Perché basta il suo viso per renderci conto che è una ragazza meravigliosa che non vive di eccessi e che è venuta fuori solo ed esclusivamente grazie al suo talento.