Loretta Goggi, il rapporto con la chirurgia estetica | Tutta la verità

Loretta Goggi ha raccontato tutta la verità sul suo rapporto con la chirurgia estetica. Si è rifatta qualcosa? Ecco che cosa ha detto.

loretta goggi chirurgia
Loretta Goggi (Getty Images)

Una delle voci più iconiche della musica italiana è senza dubbio la sua. Loretta Goggi è diventata negli anni una vera autorità, punto di riferimento indiscusso per quanto riguarda la canzone italiana e non solo. Da Maledetta primavera a Io nascerò, i brani della cantante romana sono famosissimi anche oltre i confini nazionali in paesi come la Spagna e moltissimi altri. Negli anni, l’artista ha costruito una straordinaria carriera, diventando un vero e proprio personaggio televisivo. In queste settimane, la cantante è impegnata nella giuria di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti. Oggi tutti conoscono la nota interprete, ma la domanda che le viene fatta più di frequente è una: è rifatta o no? Loretta Goggi ha parlato a proposito del suo rapporto con la chirurgia estetica, rivelando finalmente a tutti la verità.

LEGGI ANCHE>>> Ricordate la prof Grazia Di Michele? | Dopo Amici torna in tv

Loretta Goggi e la chirurgia

chirurgia loretta goggi
Loretta Goggi (Getty Images)

Nata a Roma nel 1950, Loretta Goggi è una delle cantanti italiani più famose al mondo. Ha iniziato a cantare da bambina, a soli 10 anni, e non si è più fermata. Le sue canzoni sono iconiche e la sua voce è inconfondibile nel panorama musicale internazionale. Oggi la Goggi è un vero e poprio personaggio televisivo e la sua presenza è richiesta in sempre più trasmissioni televisive. Da tante esposizione, però, nascono alcune voci che vorrebbero la cantante rifatta. Ma cosa c’è di vero? Lo ha spiegato lei stessa.

LEGGI ANCHE>>> Cantante famosissima ricorda il grande dolore | Parole terribili

Dopo le insistenti domande su eventuali ricorsi alla chirurgia estetica, l’artista romana ha finalmente raccontato tutta la verità al Corriere.it. “Io non mi sono mai rifatta niente”, ha chiarito la Goggi secondo quanto riporta la nota testata online. La cantante ha spiegato di come, apparendo spesso in tv, vengano usati dei filtri con lo scopo di uniformare il tono e il colore della pelle. “La chirurgia estetica non fa per me – ha spiegato Lorettaho avuto tante persone in famiglia finite sotto i ferri”. La cantante ha spiegato che, anche per questo motivo, non vuole ricorrere a veri e propri interventi per una cosa da lei stessa definira frivola.

Eravate a conoscenza della verità di Loretta Goggi sulla chirurgia estetica?

Gestione cookie