Da un po’ di tempo il grande Luca Laurenti sembra essere scomparso dalle scene e i fan hanno iniziato a preoccuparsi: scopriamo cosa gli è successo.
Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più importanti in Italia. La spalla di Paolo Bonolis, che è anche un bravissimo maestro di musica, ha fatto la storia della tv, regalandoci dei momenti davvero unici e irripetibili. Laurenti è un conduttore unico nel suo genere, capace di ridere e di far emozionare davvero tutti gli spettatori. Insieme a Bonolis ha formato una delle coppie più longeve ed importanti del piccolo schermo, dimostrandosi il partner ideale per Paolo.
Nonostante le apparizioni in tv siano molto frequenti, la coppia ha infatti lavorato in tantissimi programmi, nell’ultimo periodo Laurenti sembra essere scomparso dalle scene, tanto da aver destato la preoccupazione di molti fan. In molti si sono interrogati sul suo stato di salute e hanno chiesto informazioni allo stesso Bonolis tramite le sue dirette Instagram. Scopriamo dunque il motivo per il quale oggi, Luca Laurenti, sembra essere scomparso dalla televisione.
LEGGI ANCHE > > > Ligabue addio, la decisione da brividi | Il racconto
Che fine ha fatto Luca Laurenti?
In alcune dirette Instagram, molti fan hanno chiesto a Paolo Bonolis come stesse il suo grande amico e collega Luca Laurenti. La risposta è arrivata direttamente da Marco Salvati, storico collaboratore della coppia. “Luca spesso è così fuori dal mondo reale che nella nostra immaginazione lui adesso è chiuso nella sua casa”.
LEGGI ANCHE > > > Eros Ramazzotti, la morte ha cambiato la sua vita
In effetti è cosa nota che Laurenti è totalmente estraneo al mondo dei social, non amando nessuna tipologia di comunicazione virtuale. Laurenti, inoltre, non ha nemmeno un profilo social: quelli esistenti non sono altro che fan page non gestite da lui. “Conduce una vita monacale, è un uomo spirituale“, aggiunge ancora Salvati. “Se da un lato, infatti, è un personaggio imprevedibile e lunare come si vede in televisione, dall’altro ha un universo attorno a sé che meriterebbe di essere esplorato”, aggiunge ancora il collaboratore. In sostanza, quindi, non c’è da preoccuparsi se Luca Laurenti sembra essere scomparso, perchè è solo il suo modo di vivere e di interpretare l’utilizzo dei social network.
Visualizza questo post su Instagram