Luciano Ligabue si è lasciato andare ad una confessione sul rapporto con il suo primo figlio. Il cantante ha detto delle cose incredibili, ecco le sue parole.
Nella storia della musica rock in Italia spicca senza ombra di dubbio il suo nome: quello di Luciano Ligabue. Nel corso della sua lunghissima carriera, il cantante ha collezionato una serie straordinaria di successi che hanno fatto ballare ed emozionare milioni di fan sparsi in ogni angolo del Paese, e non solo. Con la sua voce inconfondibile e il suo talento sorprendente, l’artista emiliano ha conquistato tutti fino a diventare una vera icona della musica pop e pop rock nel bel Paese. Notoriamente tra i più riservati nel mondo della musica e dello show business, Luciano Ligabue si è lasciato andare ad una confessione incredibile sul rapporto con il suo primo figlio. Le parole utilizzate dal cantante hanno fatto trapelare sentimenti contrastanti, sapete che cosa ha detto?
LEGGI ANCHE>>> Il cantante è diventato di nuovo papà | L’annuncio emozionante
Il figlio di Luciano Ligabue
Nato a Correggio nel 1960, Luciano Ligabue è considerato tra i re della musica rock italiana. Negli anni il cantante ha lavorato con i principali artisti della scena musicale nazionale, da Elisa a Piero Pelù, Francesco De Gregori, Jovanotti e tantissimi altri. Oggi tutti lo conoscono per le splendide canzoni a cui ha dato vita, ma sapete che il cantante non ha avuto un passato facile? Ecco che cosa è successo.
LEGGI ANCHE>>> Ornella Vanoni, come sta dopo l’incidente? | Quando tornerà in tv
Ligabue è stato sposato per lungo tempo con Donatella Messori, conosciuta ai tempi della scuola. Dall’amore tra i due è nato il primo figlio del cantante. Oggi il ragazzo ha 23 anni, si chiama Lenny e anche lui è un appassionato di musica proprio come il celebre papà. I due sono molto legati e, a causa della separazione dalla madre del ragazzo, Ligabue ha dichiarato di aver provato dei sentimenti contrastanti per quanto riguarda il suo primogenito. “Ho avuto un senso di colpa enorme– ha detto secondo quanto riporta Corriere.it –che per diversi aspetti rimane ancora piantato dentro di me”.
“Lenny ha dovuto assistere alla separazione dei suoi genitori– ha poi aggiunto –ed è quindi figlio di una coppia divorziata”. Il cantante ha dichiarato di aver avuto un notevole riavvicinamento con il giovane e oggi padre e figlio hanno uno splendido rapporto grazie anche alla passione che condividono per la musica. Lenny, infatti, che oggi lavora nel campo della produzione musicale.
Eravate a conoscenza del rapporto di Luciano Ligabue con il suo primo figlio Lenny?