La carriera della cantante Luisa Corna ha avuto un brutto colpo d’arresto a causa di un gossip: “Mi ha fatto rabbia che nessuno si fosse preso la responsabilità di quella voce” ha rivelato.
Oltre ad essere una bravissima e affascinante cantante, Luisa Corna è anche una delle più brave attrici, conduttrici televisive e modelle italiane. Oggi ha 55 anni e la sua carriera negli anni ha avuto degli alti e dei bassi. Il successo nel mondo della musica arrivò per lei nel 2002 quando partecipò al Festival di Sanremo insieme a Fausto Leali. Dal suo esordio ha pubblicato 2 album musicali, poi però ha deciso di allontanarsi dal mondo della musica e concentrarsi su diversi progetti.
Come già accennato, ha lavorato molto in televisione come conduttrice televisiva, stando al timone di programmi come Domenica In, David di Donatello, lo Zecchino d’oro e tanti altri. Alcuni anni fu la celebre cantante fu al centro di un gossip che la colpì duramente e che ha segnato per sempre non solo la sua carriera artistica, ma anche la sua vita. Scopriamo cosa accadde.
LEGGI ANCHE >>> Raggi travolta dalle polemiche, c’entra la musica
Luisa Corna e il gossip che segnò la sua vita
Luisa Corna è stata al centro del gossip nel 2004, quando l’ex leader della Lega Nord Umberto Bossi fu colpito gravemente da un ictus. In giro si sparse la voce che quella notte il politico fosse in compagnia della cantante e che sia stata proprio la notte di passione tra loro ad aver causato il malore: si diceva che la cantante invece di chiamare subito i soccorsi, si rivolse prima ad altri membri del partito e che furono loro poi a chiamare l’ambulanza. Il ritardo avrebbe peggiorato le condizioni di salute del politico. Lei ha sempre smentito queste voci, che però divennero insistenti e inarrestabili.
LEGGI ANCHE >>> famosa star della musica accusata di plagio: sul web scoppia la polemica
Luisa Corna è tornata sull’argomento nel corso di un’intervista a Oggi è un altro giorno, negando quella versione dei fatti. “Bossi l’ho incontrato la prima e ultima volta a un concorso di Miss Padania. Ma più che conosciuto, l’ho intravisto“. Quel gossip causò un periodo di profondo stress emotivo per la cantante: “Un pettegolezzo nato in un blog anonimo. Per anni non ho potuto attaccare nessuno, mi faceva rabbia che nessuno si fosse preso la responsabilità di quella voce.” Poi è uscito un libro che la riprendeva; la cantante ha fatto causa all’autore e ha vinto, ma nel frattempo ha sentito la necessità di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.