Il celebre cantante è in lutto per la perdita di una persona a cui era molto legato: sui social l’emozionante messaggio d’addio.
La terribile notizia arriva il giorno prima del suo compleanno. “Un giorno ne discuteremo” ha scritto l’artista sui social.
Fabio Rovazzi ha da poco condiviso con i suoi fan una terribile notizia. La sua amata nonna, con la quale aveva un rapporto molto stretto, è venuta a mancare nella giornata di ieri, solo un giorno prima del suo 28esimo compleanno. Sui social la voce di Andiamo a comandare ha ricordato la nonna con delle foto e dei video, e un bellissimo messaggio d’addio che ha emozionato tutti.
LEGGI ANCHE QUI >>>Chi è la fidanzata?
Nel video pubblicato sui social si vedono nonna e nipote giocare con un mazzo di carte francesi in formato molto grande. “Ti avevo comprato delle carte giganti perchè ultimamente iniziavi a vederci meno” ha scritto Rovazzi, “ma nonostante questo riuscivi sempre a battermi e vincere in modo incredibile“.
LEGGI ANCHE QUI >>> Il motivo della lite con Fedez
“Mi mancheranno i tuoi interrogatori alimentari e sulle mie relazioni” continua il giovane artista su Instagram. “Incredibile come a natale eri con noi e nel giro di pochi giorni ci hai lasciato“. Poi il riferimento al nonno, venuto a mancare qualche tempo fa. “Sono felice di pensare che ora hai finalmente raggiunto il nonno che da due anni ti aveva lasciata sola” scrive infatti il cantante. “Quanto ti mancava da 1 a 100?”
Rovazzi conclude il messaggio dicendo che immaginare i nonni di nuovo insieme gli restituisce un pò di gioia. E poi l’ultima nota, quella più malinconica. “Ieri sono tornato indietro e sono corso a darti un bacino sulla fronte perchè dentro di me sapevo che ci stavi salutando” scrive. “Ciao Nonna , ti voglio immensamente bene“.
LEGGI ANCHE QUI >>>Morta una cantante molto amata
Fabio Rovazzi e il cinema
Non tutti lo sanno ma la grande passione di Rovazzi oltre la musica è il cinema, e in modo particolare la regia. Nel corso di questi anni ha diretto lui stesso alcuni dei suoi videoclip musicali più famosi, che in genere sono molto lunghi e ben costruiti. Tra questi anche quello del brano Volare, cantato in collaborazione con Gianni Morandi.
Nel 2018 ha invece esordito come attore nel film Il vegetale, diretto da Gennaro Nunziante. Nella pellicola Fabio interpreta se stesso, un neolaureato milanese alla disperata ricerca di lavoro, e che ha un difficile rapporto con il padre.