Il dj di fama internazionale Bob Sinclar e il lutto subito di recente: il post che ha commosso tutto il mondo contiene parole molto commoventi.
Il dj francese Bob Sinclar ha emozionato i fan italiani e non solo pubblicando questo post in onore della regina della musica e della televisione italiana Raffaella Carrà, scomparsa improvvisamente lo scorso 5 luglio 2021. I due artisti avevano collaborato ad una canzone che poi è diventata un simbolo della musica elettronica, ovvero il remix della famosa A far l’amore comicia tu.
Bob Sinclar è oggi molto seguito e amato nella scena della musica house, ed è diventato negli anni un simbolo del settore. Nella sua fortunata carriera musicale, inizia sul finire degli anni 80, il dj francese ha pubblicato 8 album e alcuni dei singoli più rappresentativi della musica house. Con il passare del tempo è divenuto anche un affermato produttore discografico: oggi infatti è il proprietario della celebre casa discografica Yellow Production. Scopriamo quali sono state le splendide parole che ha voluto dedicare a Raffaella Carrà.
LEGGI ANCHE >>> “Poteva vivere altri 10 anni” rivelazione incredibile
Il doloroso lutto di Bob Sinclar: parole che emozionano
Il giorno della tragica notizia che ha colpito non solo l’Italia bensì tutto il mondo, il celebre disc jockey Bob Sinclar ha voluto condividere con i suoi followers di Instagram alcuni ricordi legati a Raffaella Carrà. Insieme i due artisti avevano collaborato a A far l’amore, brano del 2011 e remix di uno dei più grandi classici della mitica e indimenticabile Raffaella. Sinclar in quell’occasione ha detto: “Il mio cuore è pieno di tristezza. Grazie per il tuo lavoro, le tue parole e la tua gentilezza per tutte le culture: sei nel nostro cuore per sempre“.
LEGGI ANCHE >>> grave lutto nel mondo della musica
Sinclar ha poi raccontato che perdere Raffaella è stato un pò come perdere un membro della sua famiglia ed ha poi aggiunto: “e molti italiani la pensano come me”. Successivamente ha pubblicato sul suo profilo ufficiale un video del passato di un’esibizione live della canzone, in cui lui e la Carrà cantavano e suonavano insieme. Le parole con cui ha accompagnato il video sono piene di emozione: “Mia dolce raffaella, ringrazio Dio ogni giorno per aver potuto incrociare il tuo cammino” ha scritto il dj. “Ti amerò per sempre“.
Visualizza questo post su Instagram