Madame e Sfera Ebbasta stupiscono i fan: che succede?

I rapper Sfera Ebbasta e Madame hanno stupito tutti i loro fan con questa bellissima novità: di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

madame sfera ebbasta
Madame e Sfera Ebbasta: la collaborazione (Instagram)

Sono due degli artisti più influenti e famosi dell’ultimo periodo: stiamo parlando dei rapper Sfera Ebbasta e Madame, giovanissimi e già seguiti in Italia da tantissimi fan. Madame ha raggiunto la notorietà soltanto due anni fa con il suo singolo Schiccherie e si è poi fatta conoscere e apprezzare ancora di più dal pubblico italiano partecipando al Festival di Sanremo 2021 con il brano Voce.

Sfera Ebbasta ha invece alle spalle una carriera più lunga e ricca di numerosi successi. Il rapper milanese ha iniziato a registrare i primi brani nel 2011, acquistando notorietà con il brano Rockstar. Le sue capacità artistiche l’hanno portanto sino in America, dove il giovane e talentuoso rapper ha avuto la possibilità di collaborare con artisti di fama internazionale quali Tinie Tempah e Rich the Kid. Negli ultimi giorni i due rapper hanno fatto impazzire i fan con una bellissima notizia che riguarda proprio la musica: scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagna Sfera Ebbasta? Cifre da capogiro

Sfera Ebbasta e Madame insieme col singolo Tu mi hai capito

madame sfera ebbasta
Madame e Sfera Ebbasta (Instagram)

Grandi novità per i suoi giovani ed amatissimi rapper: è uscito finalmente il loro primo singolo insieme! La canzone si intitola Tu mi hai capito ed è un pezzo che nasconde un significato molto profondo. Al contrario di quello che ci si può aspettare, Tu mi hai capito è una ballad, ed è stata composta da Bias e il famoso produttore Charlie Charles. Che significato si nasconde dietro la canzone dei due rapper?

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo fa piangere Madame, perché?

L’annuncio di Sfera e Madame è stato improvviso ed ha sorpreso così i numerosi fan di entrambi. Come riporta FanPage, la canzone che segna la loro prima collaborazione parla del loro percorso all’interno del mondo della musica, fatto di soddisfazioni brillanti ma anche di ostacoli, e della paura di non riuscire a raggiungere il succeso tanto sperato. Di sicuro una novità interessante e un duetto che i fan stavano aspettando da tantissimo tempo: avete già ascoltato Tu mi hai capito?

Gestione cookie