La giovane Madame ha lasciato di stucco tutti i suoi fan, annunciando un progetto incredibile in uscita quest’anno.
La cantante classe 2002 è una delle voci più interessanti del panorama musicale italiano del momento.
Nata a Creazzo nel gennaio del 2002, la giovane e talentuosa Francesca Calearo in arte Madame è una delle voci nuove più promettenti degli ultimi tempi. Si è fatta strada da sola nel mondo del rap italiano qualche anno fa, fancendosi conoscere ed apprezzare soprattutto dai più giovani e dagli appassionati del genere hip hop. Nell’ultimo periodo invece ha conquistato una fetta di pubblico sempre più vasta, diventando una delle artiste più seguite del momento.
LEGGI ANCHE QUI >>> Chi è la fidanzata di Madame?
A dare una spinta in più alla sua carriera artistica è stata sicuramente la sua partecipazione dello scorso anno al Festival di Sanremo, quando sul palco dell’Ariston presentò il brano Voce. Da allora la strada è stata sempre in salita.
Il 2021 è stato senza dubbio il suo anno e Madame ha avuto l’opportunità di collaborare con giovani artisti come lei molto amati dal pubblico, quali ad esempio il rapper Sfera Ebbasta e il cantante di Amici Sangiovanni, suo grande amico.
Ma la giovane Francesca ha aspirazioni molto alte e non si vuole fermare soltanto all’Italia. Ed è proprio per questo che nell’ultimo periodo ha dato ai suoi fan una notizia soprendente: pubblicherà molto presto un EP completamente in lingua francese!
La giovane artista ha infatti ripreso la hit dello scorso anno pubblicata con Sfera Ebbasta Tu mi hai capito e ne ha creato una versione in lingua francese. Il brano si intitola Tu m’a compris ed è cantato in collaborazione con il rapper Hatik. La canzone è disponibile già da oggi ed è il primo singolo estretto dal suo nuovo progetto che sarà rilasciato molto probabilmente entro la fine del 2022.
LEGGI ANCHE QUI >>> Cristiano Ronaldo a piangere Madame
Madame e la collaborazione con Laura Pausini
Un periodo davvero d’oro quello che sta attraversando Madame, se si considera anche la recente collaborazione con Laura Pausini. La Pausini è tornata sulla scena musicale con il brano Scatola, scritto proprio insieme a Madame. “Sono orgogliosa di questo pezzo perché è il mio primo singolo ufficiale come autrice, scritto con Laura” racconta Madame sui social, “e non potevo scegliere prima volta migliore“.
La canzone che Laura ha pubblicato solo qualche giorno fa sarà anche la colonna sonora del primo film che la vedrà protagonista. Il progetto è incentrato sulla sua vita, si intitola Piacere di conoscerti ed uscirà prossimamente su Prime Video.