La popstar Madonna continua a stupire: in una recente intervista ha rivelato qual è il suo più grande rimpianto… e non ha a che fare con la musica.
Stravagante e vivace come sempre, la popstar più famosa di sempre ha rivelato un retroscena pazzesco sul passato, un aneddoto incredibile che riguarda la sua carriera e che nessuno di noi conosceva prima d’ora. Madonna ha trascorso proprio qui in Italia il suo ultimo compleanno: ha deciso anche quest’anno di festeggiare nella sua amata Puglia, regione a cui sembra essere particolarmente legata.
La celebre cantante è adesso impegnata nella promozione del suo ultimo progetto, un documentario musicale che mostra il successo del suo ultimo album Madame X. In occasione di una di queste interviste, ha rivelato qualcosa di sensazionale che riguarda la sua carriera. La cosa particolare è che questo aneddoto non ha a che fare con la musica, bensì con il cinema. Scopriamo cosa ha rivelato.
LEGGI ANCHE >>> Il cambiamento che ha lasciato tutti senza parole
Madonna svela il suo più grande rimpianto
Ospite al Tonigh Show di Jimmy Fallon, la cantante ha parlato un pò della sua stellare carriera nel mondo della musica, concentrandosi poi su occasioni perse e rimpianti occumulati durante il percorso. Con 14 album alle spalle oggi Madonna è considerata da tutti come “la regina del pop“, ed il suo successo, anche a distanza di anni, sembra essere incontrastato. Sin dagli anni Ottanta è la protogonista indiscussa della musica pop, ma c’è qualcosa di cui si pente?
LEGGI ANCHE >>> Avete visto sua figlia? Quello che fa è pazzesco
La cantante ha scioccato tutti confessando che in passato ha rifiutato ruoli in film che poi sono diventati famosissimi. I film in questione sono Batman – Il ritorno, progetto diretto dal celebre regista Tim Burton e Matrix. Nel film di Batman avrebbe dovuto ricoprire il ruolo di Catwoman, personaggio amatissimo nell’universo dei supereroi. A quanto pare però, Madonna rifiutò sia il tuolo di Catwoman che quello nel film Matrix, altro grande classico del cinema di fantascienza. Madonna ha quindi rivelato che questi rifiuti sono forse i suoi più grandi rimpianti della sua brillante carriera.