Madonna vuole rifarsi davvero | Stavolta l’annuncio è serio

La bravissima ed inarrestabile diva Madonna ha deciso ancora una volta di sorprendere tutti. La notizia è arrivata proprio poco fa.

L’amatissima e chiacchieratissima star della musica Louis Veronica Madonna Ciccone è tornata a far discutere di sé proprio nelle ultime ore. Il suo annuncio ha colto tutti di sorpresa, tenetevi forte.

Madonna
Madonna (Instagram)
Quando si parla di Madonna ci riferiamo naturalmente ad una delle intramontabili leggende dello star-system, ecco perché qualunque cosa la riguardi è destinata inevitabilmente a destare una grandissima risonanza mediatica. Questa però le batte davvero tutte, anche perché si tira in ballo una delle personalità più importanti del pianeta, anzi con ogni probabilità sarebbe meglio dire la più importante in assoluto.

LEGGI ANCHE QUI >>> Christina Aguilera, vestito con trasparenze e pizzo | Che bomba

LEGGI ANCHE QUI >>> Problemi di salute per il famoso artista italiano | Malattia terribile

Il suo omonimo album di debutto “Madonna” le ha fruttato subito una notevole popolarità, in seguito “True Blue”, “Erotica”, “Who’s That Girl”, “Ray Of Light” e chi più ne ha più ne metta hanno consacrato Miss Ciccone a regina del pop internazionale. Il suo nome d’arte rivela molto della sua religiosità, e proprio su questo argmomento adesso giunge un’idea di prossima realizzazione che sta facendo discutere.

LEGGI ANCHE QUI >>> Madonna, il suo nuovo tatuaggio da urlo | Sapete cosa significa?

Madonna
Madonna (Instagram)

Nelle ultime ore infatti la cantante ha dichiarato senza mezzi termini di voler incontrare Papa Francesco. Lo ha fatto con delle parole inequivocabili su Twitter che non lasciano adito a dubbi. “Sono molto cattolica e non bestemmio” ha scritto taggando il pontefice. “Sono stata scomunicata ben tre volte ” ha aggiunto “ma non lo trovo affatto giusto. Perché non organizziamo un incontro?” Chissà se il suo appello verrà accolto e finalmente potrà riscattarsi, nelle prossime ore sicuramente ne sapremo di più.

Gestione cookie