Madonna, la confessione sullo stupro del passato | Terribile racconto

Madonna ha raccontato dello stupro di cui è stata vittima in passato. Le parole sono terribili, ecco che cosa ha detto.

madonna stupro
Madonna (Getty Images)

Una delle cantanti più amate di tutti i tempi è senza dubbio Madonna. Icona indiscussa della musica pop a livello mondiale, la celebre artista è amatissima in ogni angolo del pianeta. La nota artista vanta una carriera tra le più longeve, avviata in giovanissima età, e una raccolta di successi pari a nessun’altra star internazionale. Da Like a Virgin a Material Girl, le canzoni della star italo-americana sono indimenticabili e ancora molto amate. Oggi tutti conoscono Madonna, merito anche dei social dove è molto attiva, ma in pochi sono a conoscenza dello stupro di cui è stata vittima in passato. La cantante lo ha raccontato con parole terribili, lasciando tutti senza fiato. Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Celebre cantante ha pensato al suicidio | “Una fase nera della mia vita”

Lo stupro di Madonna

stupro madonna
Madonna (Getty Images)

Nata a Bay City nel 1958, Madonna è una delle artiste più amate di tutti i tempi. Vera icona degli anni ’80, la sua musica e il suo stile hanno segnato per sempre intere generazioni. Oggi più che mai la cantante italo-americana è il simbolo della ribellione e dell’unicità, due caratteristiche che l’hanno sempre portata a distinguersi nel panorama musicale internazionale. Negli anni, però, Madonna ci ha regalato un’altra faccia di sè: quella di donna segnata da terribili eventi. Sapevate che cosa le è capitato?

LEGGI ANCHE>>> Jasmine Carrisi, la confessione sulla chirurgia estetica | Cosa si è rifatta?

Dopo la morte prematura della madre, avvenuta quando Madonna era solo una bambina, un altro evento ha segnato in modo irreversibile la vita della cantante. “Era il mio primo anno nella Grande Mela– ha detto la star secondo quanto riportato dall’Huffington PostNon mi ha accolto a braccia aperte”. “Sono stata fermata da uno stupratore”, ha continuato la celebre artista. Secondo il suo racconto, la violenza si sarebbe consumata sul tetto di un edificio e la star non ha mai denunciato l’accaduto. Sapete perchè?

Madonna non ha mai denunciato quanto accaduto in giovanissima età. Il motivo è raccapricciante ed ha scatenato una serie di conseguenze in tutto il mondo. “Non ne vale la pena”, ha detto la cantante, sollevando una serie di polemiche sulla problematica situazione delle denunce per stupro negli Stati Uniti.

Eravate a conoscenza dello stupro subito da Madonna?

Gestione cookie