La popstar Madonna nelle ultime ore sta facendo molto discutere. La cantante sarebbe pronta a prendere dei provvedimenti.
La amatissima popstar italoamericana Madonna è tornata nelle ultime ore a far discutere di sè. Solo un paio di giorni fa aveva fatto scalpore un suo commento su Instagram sotto al post di un collega. La cosa non era passata certo inosservata, scatenando migliaia di reazioni. La notizia in queste ore sta facendo il giro del mondo, e come vi abbiamo prontamente anticipato la vicenda è destinata a trascinarsi ancora per molto. D’altronde quando si parla di Miss Ciccone ci si riferisce all’icona pop per antonomasia, ecco perché ogni cosa che la riguarda finisce immediatamente sotto la lente di ingrandimento.
Louis Veronica Madonna Ciccone nasce a Bay City, nel Michigan, nell’agosto del 1958. Sin da giovane è sempre stata sotto la luce dei riflettori, quanto sta accadendo negli ultimi giorni però sta spaccando letteralmente in due l’opinione pubblica. Una sua canzone, forse la più famosa in assoluto, è finita al centro di un contenzioso. I fan si stanno dividendo, schierandosi a favore dell’una o dell’altra parte in causa. Ma facciamo un piccolo passo indietro.
Ha debuttato nel 1981 con “Madonna”, l’album omonimo che le ha regalato subito una grande notorietà. Il salto definitivo è avvenuto però solo a partire dal secondo “Like A Virgin”, che conteneva alcuni brani indimenticabili, come “Love Don’t Live Here Anymore”, “Dress You Up” e “Material Girl”. Visto l’enorme successo raggiunto in tutto il mondo la star ha deciso di darsi da fare pure sul grande schermo. Così nel 1985 ha pubblicato finalmente la memorabile “Into The Groove”, il suo capolavoro di quegli anni che faceva da colonna sonora al film “Cercasi Susan Disperatamente”, in cui la cantante vestiva i panni della protagonista al fianco di Rosanna Arquette.
LEGGI ANCHE>>>>> Madonna, amore tormentato | sapete con chi è fidanzata?
Alcuni giorni fa, lo ricordiamo, ha scritto sotto a un post del rapper canadese Tony Lanez delle parole che non lasciano adito a dubbi. “Stai usando in maniera illegale la mia canzone, leggi i miei messaggi privati” riferendosi proprio a “Into The Groove”. Pare infatti che il brano di Lanez “Pluto’s Last Comet” sia davvero molto simile. Poche ore dopo ha cercato di chiarire ulteriormente il suo punto di vista in merito tramite un’intervista concessa ai nostri colleghi di Rolling Stone U.S. .”Sono stufa di essere sfruttata, lo dico seriamente” ha tuonato. Non si sa ancora per certo se si imbarcherà in una causa legale, ma pare davvero essere pronta ad andare fino in fondo alla vicenda. Intanto si attende la risposta del rapper, che ancora non ha rilasciato alcuna dichiarazione. Confrontando i due brani però bisogna ammettere che la somiglianza è davvero notevole.
Dove vive la conduttrice Mediaset, al timone in queste settimane di Striscia la Notizia, Michelle…
Anticipazioni e curiosità sulle prossime puntate della soap di Rai Tre, Un Posto al Sole:…
La dama Maura è una delle grandi protagonista di questo periodo del programma Uomini e…
Quali sono i rapporti oggi tra la conduttrice Rai di È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici,…
Cosa è successo nelle ultime ore nella casetta del talent di Maria De Filippi, in…
La prossima stagione della serie cult Rai, Don Matteo, la 14esima, promette tantissimi colpi di…