Madonna ma che succede? Una foto sui social network ce la mostra irriconoscibile con i fan che ora sono veramente molto preoccupati.
La donna ha posato con una pelliccia bianca e con il volto totalmente cambiato. Non sappiamo se sia ricorsa alla chirurgia estetica o se semplicemente abbia deciso di ritoccare un po’ la foto. Fatto sta che è cambiata tanto, da risultare irriconoscibile per molti fan. Alcuni preoccupati si sono chiesti se magari avesse qualche problema di salute. Non ci si dovrebbe però stupire visto che Madonna ha sempre dimostrato di essere artista delle trasformazioni.
LEGGI ANCHE >>> Il suo più grande rimpianto
Ancora oggi bellissima non dimentichiamo che è nata il 16 agosto del 1958 e che quindi da non molto tempo ha compiuto 63 anni. Nonostante quello rimane ancora oggi una donna bellissima, con un fascino speciale e una pelle vellutata oltre anche a dei capelli straordinari. Che dire forse ha davvero la ricetta per la giovinezza eterna, ma si è dimostrata comunque donna splendida e in grado di conquistare il pubblico non solo con le sue canzone.
Madonna, una carriera piena di successi
Madonna ha vissuto una carriera piena di successi, dimostrandosi personaggio poliedrico e in grado di conquistare il mondo del pop e pop rock. Considerata l’alterego al femminile di Michael Jackson ha una forza trascinante che ha fatto penetrare negli occhi e nelle orecchie del pubblico da quando nel 1980 ha iniziato la sua carriera componendo ben 31 album. Quello che doveva dimostrare l’ha fatto, ma non finisce di stupire un pubblico che comunque continua a provare grande affetto nei suoi confronti.
LEGGI ANCHE >>> Avete visto sua figlia?
Madonna ha vissuto un grande percorso anche da attrice. Il suo debutto è fissato al 1979 con il film L’oggetto del desiderio di Stephen Jon Lewicki. In carriera ha lavorato con grandi registi come James Foley, Woody Allen, Abel Ferrara, Spike Lee e Guy Ritchie. L’ultimo film proprio con questo è stato Travolti dal destino. Nel 2008 e nel 2011 si è data alla regia cinematografica con Sacro e profano e lo sperimentale W.E. Edward e Wallis.