+++ ATTENZIONE +++ Tra non molto andrà in onda il Serale di Amici 2018 qui trovate tutto quello che vi serve sapere
Vi ricordate il maestro di danza Garrison Rochelle? Ballerino statunitense è diventato famoso nel nostro paese grazie al talent di Amici di Maria De Filippi. Ora, dopo tanti anni, pare che abbia anche trovato l’amore e il suo cuore sarebbe occupato da un uomo speciale di cui, però, non ha voluto dire niente di più per evitare di dare adito a scandali e gossip eccessivi.
Vuoi sapere cosa sta succedendo nella prima puntata di Amici 17?
Garrison e il rapporto con la mamma
Sono 16 anni che occupa la cattedra di danza moderna in Italia, ma in Florida ha molti legami come la madre Molly di 87 anni. Come ha raccontato in una recente intervista al settimanale Nuovo, Garrison ha spiegato che erano 2 anni che non la vedeva e riabbracciarla è stata un’emozione speciale. È la sua musa, da lei ha imparato tantissime cose come la gentilezza e il rispetto per tutti coloro che lo circondano: “La sento sempre via whatsapp e Skype o Facebook – ha spiegato il coreografo – La mia è una mamma molto tecnologica”.
Il maestro di Amici Garrison è fidanzato
Ora, dopo aver riabbracciato la madre, Garrison ha spiegato che è anche molto felice perchè ha ritrovato l’amore. La solitudine, a detta dell’insegnante, fa paura quando si va avanti con l’età, ma ora c’è qualcuno accanto a lui. Un compagno, un nuovo amore, ma non ha voluto svelare nulla di più. Non vuole che il suo privato finisca sui giornali e effettivamente Garrison è molto riservato. Una cosa però al settimanale la ha svelata: “Non sono fatto per la convivenza, anche se l’ho già sperimentata”.
Garrison racconta di Amici di Maria De Filippi
La chiacchierata con il maestro è poi andata avanti e Garrison ha raccontato di Maria De Filippi, con cui ha un grandissimo rapporto di amicizia e stima profonda. Maria, per lui è molto speciale e, a suo dire “Ringrazia il cielo per averla incontrata”. In Italia lei è il suo punto di riferimento perchè gli ha permesso di farsi conoscere e di crescere tantissimo come persona. Maria poi, a suo dire, sarebbe una “macchina da guerra” sul lavoro perchè arriva a lavorare anche 15 ore al giorno, e non importa la stanchezza, la sua dedizione per la professione è unica.